Soluzione X IL LOCALISMO..

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Messaggioda Ally » ven nov 23, 2007 12:34 pm

elba69 ha scritto:Chiaramente ora tutte le risposte sono rivolte ad Ally........
Ma non prendiamocela troppo con lei......
A volte quando si ama tanto la propria terra, come tutte le cose, si rischia di diventare molto possessivi e questo provoca reazioni spesso molto forti.

probabilmente mi lascio trasportare dalla scimmia in questi giorni

elba69 ha scritto:Io stesso mi ritengo molto territoriale.
Ho molto a cuore la salvaguardia dell'ambiente, il rispetto della natura e degli animali, per cui disapprovo il comportamento che molto spesso hanno le persone che non vivono a stretto contatto con esso.
Odio la maleducazione e la prepotenza di alcuni individui con i quali non ho mezzi termini e inevitabilmente mi scontro. In questo caso approvo la linea dura accennata da Ally. Tengo a precisare: le persone educate e rispettose sono le benvenute, gli ignoranti, cafoni maleducati devono stare a casa loro fino a quando non comprendono la loro stupidità e cambiano atteggiamento e comportamento.
ciao D.

concordo, infatti non mi sembra di avere detto che a prescindere uno di fuori debba essere mandato a fanculo, o sbaglio? senza contare che la frase

"se non hai le onde a casa tua, non fare surf, non venire a rompere le palle a chi ha le onde. "

era solo per rispondere al ragionamento di non mi ricordo chi... che non approvavo infatti, anche se certi giorni l'ho proprio pensato...
io la mia sardegna cerco di godermela quanto più posso, ma siccome noi sardi diventiamo italiani solo quando serve a voi continentali, sennò per il resto siamo pastori e arretrati ignoranti, ogni tanto tendo a prendermela più del solito, e mi scuso di questo... e in ogni caso anche io surfo SEMPRE dove c'è meno gente anche se le onde sono peggiori, almeno in acqua non c'è tensione... o perlomeno non ce n'è moltissima... perchè a quel punto non mi piace nemmeno stare in acqua. E poi Cagni lo sa che può venire quando vuole :surf:
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Messaggioda bepo » ven nov 23, 2007 9:52 pm

Ma perchè cagni è il solito lecchino!!!!....domani gli tiro le orecchie, oltre che dropparlo a raffica, :lol: :lol: :lol: .......dai Ally ti auguro presto una bella mareggiata di quelle che son solo vostre tu sola con i tuoi amici, e mentre fai un tubo in back side, mandaci tutti (simpaticamente con un gran sorrisone però) a cagare!!!! .... e io ti capisco.... e quanto ti capisco!!!!!! e poi ti invidio.... e quanto ti invidio.
comunque se porto il nipotino cagni in sardegna lo costringo ad un provvisorio cambio di identità: se vedo che lo prendete a calci....allora resto cagni per tutta la vacanza, faccio pure finta di surfare male come lui :lol: scherso stea, te vojo ben!!!!! anca se te si de santrovaso!!!!!
bepo

Messaggioda phil_surf » ven nov 23, 2007 10:05 pm

ragazzi la ragione secondo me sta nel mezzo....
il local non deve essere testa di minchia se l'ospite non si comporta male....
i diritti sono uguali per tutti a prescindere dalla residenza....
ma vi cito un esempio accaduto oggi....era presente anche david82...
il mio home spot....baietta ampia una 50ina di metri....picco destro e sinistro ma con fronte non molto ampio....ci surfiamo mediamente in 5/6....
oggi visto che banzai non lavorava si è presentato praticamente tutto banzai....risultao una 40ina di persone in acqua arrivate per di più tutte insieme.....io non mi sento un local....non rompo il c...o a nessuno....ma oggi nella muta all'altezza del basso ventre avevo due turbine
phil_surf

Messaggioda Cagni » ven nov 23, 2007 10:54 pm

grazie Ally.e spero possa capitare presto di vedere la tua bellissima isola....come tu sai che puoi venire qui a berti un prosecchino quando vuoi :-D :-D

faccio pure finta di surfare male come lui

mi sono emozionato...mi ritengo uno che sguazza in acqua...ma bepo ha detto che surfo male.cioè che surfo..grazie...mi vien quasi da piangere.... :lol: :lol:
ah come faresti senza le mie minchiate???hahahaha..i draghetti ti salutano
..comunque ti ricordo che sono l'unico residente in comune di Treviso..capito vecchietto di periferia?? hahahahahahahahahahahahaha

phil capisco...infatti mi sa che domani dove di solito si è in quattro gatti sarà stra pieno.potere del passaparola.......ma non demorderò e sarà motivo di ricerca di un'altra oasi di pace per droppare bepo in tranquillità... :-D
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda David82 » sab nov 24, 2007 9:50 pm

Capisco perfettamente come si sente Phil...devo dire che ieri ho visto tutto quello che non dovrebbe mai fare un non local.
Sono arrivati a camionate, disprezzavano a voce alta le onde dello spot e lo spot stesso, si sono piazzati tutti sul picco e quando per errore ho droppato un ragazzo, anche se ho chiesto subito scusa, ho seriamente rischiato il linciaggio da parte di tutta la "ciurma".
L'unica nota positiva è che avevano portato qualche donzella degna di nota...è vé Filì?

Come ha detto phil...la verità sta nel mezzo...
La prepotenza non va bene né da una parte né dall'altra.
Ho visto di meglio ma ho trombato di peggio.
David82

Messaggioda surfing1975 » mar nov 27, 2007 8:23 pm

ma che è il kick off ??? l'ha inventato dino dini ???

Daje!! no chiacchiere, botte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaayyyyyyyyyyyyyyyyyy
surfing1975

Precedente

Torna a Tecnica