ho provato a mettere "metro oceanico" su google...ma non è uscito assolutamente niente....
non per fare polemiche, mah......
Asturias ha scritto:Hai raggione Puka ma io soltanto sto intentando continuare con il tema del post. E per continuare vi mando una foto fatta da un superfotografo asturiano in un super spot de la Costa Norte che spero questo fine settimana dia delle buone onde. Il fotografo si chiama Juan Fernandez.
La onda sono 6 "metri". Noi dicciamo cosi e ci capiamo. Poi ognuno faccia quello che vuole, alla fine per me la cosa importante sono le onde non le parole. http://img413.imageshack.us/img413/5618 ... hafby3.jpg[/img]
Asturias ha scritto:Ah! Si vede? Meno male. Juan Fernandez è un fotografo molto forte che ha pubblicato in magazines come Surfer Rule, 3sesenta, Surf Europe, SurferŽs Path, SURFER, Surfing, Transworld surf, Surf News, Surfing World Japan, Surf Time, Onfire, Vert, Stormrider guide, Surfvision, Surf Limit. La foto (spero di avere messo la giusta) è di una sessione di questo anno in un spot di onde grosse vicino a casa mia. In questa sessione ci sono state delle onde scelte per il BillabongXXL nella categoria Paddle Wave.
dnz ha scritto:Sulla foto oltre a quotare puka, aggiungo che è stata pure manipolata con photoshop...
Visitano il forum: Google [Bot] e 23 ospiti