Presentazione

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Presentazione

Messaggioda Vargson » lun dic 03, 2007 12:05 pm

Buongiorno a tutti, anche se sono iscritto al forum da qualche tempo e lurko assiduamente, mi sono deciso a presentarmi solo ora.

Sono un vecchietto di 35 anni ed ebbene si... mi sono deciso di avvicinarmi al surf solo ora, per la serie non è mai troppo tardi.

Probabilmente inizierò con un corso a Fuerteventura a Marzo, perchè abitando a Monza e non conoscendo nessuno che pratica surf non saprei dopo poter iniziare qui in Italia.

Volevo quindi chiedervi se sia il caso di effettuare un qualche tipo di preparazione fisico-atletica in vista del corso.

Grazie a tutti!

:wink:
Vargson

Messaggioda Fleur » lun dic 03, 2007 1:37 pm

Ciao vargson!certo che non è mai troppo tardi per imparare a surfare!
per quanto riguarda la preparaione fisica andare in piscina è la cosa migliore.
per il surf in italia segui il tread "allerta costa ovest" e buttati in versilia quando è piccolo così almeno arrivi alle canarie gia con un minimo di esperienza!
se ti interssa in versilia ci sono anche diverse buone scuole e ancora l'acqua non è troppo fredda.
Ciao
Fleur

Messaggioda NIKO » lun dic 03, 2007 5:17 pm

benvenuto!sei ancora in tempo per cambiare sport è na vita di sacrificio e continui spostamenti!!Scherzo...
invece qua in adriatico l'acqua è troooppo fredda stamattina sono resistito 1 ora che freddo basta ho chiuso x quest'anno. :iced:
NIKO

Messaggioda davidelba » lun dic 03, 2007 6:13 pm

CIAO E BENVENUTO

Per il surf la migliore preparazione è il surf......in mancanza di onde e mare segui il consiglio di Fleur.....appoggiati a una scuola o club in versilia ( sono i più popolari e accoglienti)

Dipende poi come prendi la cosa: un passatempo estivo o uno sport da praticare.........Nel secondo caso, la lontananza dal mare renderà l'apprendimento molto lungo e faticoso anche se non impossibile.

Buona fortuna

ciao D.
davidelba

Messaggioda bepo » lun dic 03, 2007 8:31 pm

Benvenuto!!!!...di monza che surfa c'è un certo herpes.... ma è un fichetto in bilico tra l'introspezione ascetica e il rampantismo lumbard :lol: , praticamente non è affidabile... sicuramente, dei tuoi paraggi, compagno di scimmia concreto è il grande giovane anziano dnz.... se si fanno vivi qualche consiglio te lo san dare..... :evil: E comunque calma a dare del vecchio a chi ha 35 anni che chi ne ha 36 si offende di brutto!!!!!!!..... aloha :smoke:
bepo

Messaggioda davidelba » lun dic 03, 2007 9:09 pm

bepo ha scritto:comunque calma a dare del vecchio a chi ha 35 anni che chi ne ha 36 si offende di brutto!!!!!!!..... aloha :smoke:

io mi sono offeso....di brutto !!! :wink:
davidelba

Messaggioda Cagni » lun dic 03, 2007 10:31 pm

Benvenuto!!!! cavolo altro che surfcorner,sembra di stare allo spizio qui hahahahahahahaha
tranquillo come hai potuto notare c'è molta gente VECCHIA come te...l'importante è esser giovani dentro hahahahahahaha
da monza c'è un certo herpes, chiedi a lui.e quando ti consiglia la tavola...non ti fidare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bè preparazione viaggio a fuerte:
due birre al giorno,termo in casa a 30 gradi,mojito uno prima e almeno 3 dopo pranzo...hahahaha..
vai in piscina,a correre e fai qualche flessione..
consiglio: trova qualcuno e buttati senza aspettare marzo.
ciao
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda Inghi » mar dic 04, 2007 1:38 pm

raga mi fate morire, come al solito i buontemponi del Nord est!! :lol: :lol:

Okkio che qua il vekkiume eccede!!!! :lol: :lol: :lol:

Benvenuto nella dipendenza, contatta il vecchio Ale e organizzati per venirmi a trovare

ciao a tutti
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Torna a Bla Bla...