Titolo di film di surf

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Titolo di film di surf

Messaggioda socket » mar dic 04, 2007 11:48 pm

Ciao ragazzi, in questi giorni, dato che nn posso andare al mare causa tesi ed esami :cry: :cry: , mi è tornato in mente un film di surf che visto qualche tempo fa ma... non mi ricordo il titolo!!

Qualche indizio: il film parla di un ragazzino che vuole fare surf, va dal tizio che corstruisce tavole e gli chiede di insegnarli. Il tipo accetta e lo mette a lavorare nel suo laboratorio.. Mi ricordo che all'inizio il ragazzino vuole surfare con la tavola superfiga ma il vecchio gli dice di iniziare da quella supercagosa di legno massiccio che pesa 20 chili.. Il ragazzino impara, impara bene, e vuole fare una gara alla Pipeline (mi sembra). Fa la gara, sta per vincere ma il figo favorito fa una scorrettezza e vince lui. Il vecchio lo vede e vuole dirlo alla giuria ma il ragazzino da vero signore non gli fa dire niente e si guadagna il rispetto di tutti..

A parte la bella lezione di vita.. Vi ricordate il TITOLO????

Grazie a tutti e good surf to all :surf: :surf:

Andrea
Keep yourself alive!
socket

Re: Titolo di film di surf

Messaggioda dnz » mer dic 05, 2007 9:42 am

socket ha scritto:Ciao ragazzi, in questi giorni, dato che nn posso andare al mare causa tesi ed esami :cry: :cry: , mi è tornato in mente un film di surf che visto qualche tempo fa ma... non mi ricordo il titolo!!

Qualche indizio: il film parla di un ragazzino che vuole fare surf, va dal tizio che corstruisce tavole e gli chiede di insegnarli. Il tipo accetta e lo mette a lavorare nel suo laboratorio.. Mi ricordo che all'inizio il ragazzino vuole surfare con la tavola superfiga ma il vecchio gli dice di iniziare da quella supercagosa di legno massiccio che pesa 20 chili.. Il ragazzino impara, impara bene, e vuole fare una gara alla Pipeline (mi sembra). Fa la gara, sta per vincere ma il figo favorito fa una scorrettezza e vince lui. Il vecchio lo vede e vuole dirlo alla giuria ma il ragazzino da vero signore non gli fa dire niente e si guadagna il rispetto di tutti..

A parte la bella lezione di vita.. Vi ricordate il TITOLO????

Grazie a tutti e good surf to all :surf: :surf:

Andrea

Il film è "North Shore".
E' una vita che lo sto cercando in dvd/divx!!

Il ragazzo si chiamava Rick Kane e lo shaper era Chandler! con l'amico turtle.

qui tutte le info:

http://www.imdb.com/title/tt0093648/

tra le altre cose, nell'ultimo movie di Jamie O'Brien hanno rifatto la scena di quando Rick e Turtle arrivano a Pipeline e quest'ultimo gli spiega come entrare e i cazzi nel caso in cui avesse fatto un wipeout...ma in un modo tutto sarcastico!!

Se qualcuno conosce uno store online che lo vende fate un fischio!! :)

ciao!
dnz

Messaggioda Asturias » mer dic 05, 2007 11:31 am

Un film al puro stile anni 80. Il cattivo è Laird Hamilton. Ricordo di averlo visto con dodici o tredici anni. Poco tempo fa lo ho ritrovato su E-mule e lo ho rivisto, bella le descrizioni della atmosfera, imbarazzante lo stile di Laird in onde piccole (occhio! lo stile che si vede in questo film, per me lui è un grande surfista e sono sicuro che adesso il suo stile è diverso).
Asturias

Messaggioda lorenzo274 » mer dic 05, 2007 1:50 pm

e il capo della banda dei locals era gerry lopez....mica cazzi
"tutto è possibile ma non c'è nulla di facile"
lorenzo274

Messaggioda lorenzo274 » mer dic 05, 2007 1:57 pm

nel film appaiono Mark Occhilupo Robbie Page Corky Carroll Shaun Tomson Derek Ho Mark Foo Ken Bradshaw
"tutto è possibile ma non c'è nulla di facile"
lorenzo274

Messaggioda Inghi » mer dic 05, 2007 2:18 pm

sti cazzi!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda kekkowave » gio dic 06, 2007 10:58 am

su emule l'ho trovato solo in inglese e anche di qualità pessima....peccato...l'ho visto un paio di anni fa e lo sto ancora cercando..intanto mi sono scaricato altri film di surf che tutto sommato non mi dispiacciono..
kekkowave

Messaggioda Cagni » gio dic 06, 2007 1:43 pm

a raga.....mi tocca bacchettarvi......ormai con tutte le cazzate che scrivo questo forum lo sento un po' mio :-D :-D :-D :-D
quindi:
NON FATE PUBBLICITA' DI PROGRAMMI O SITI DOVE SCARICARE E' ILLEGALE!!!!!!!!!!!!!!
me raccomando che el bos se no me banna tutti :-D :-D :-D :-D

PS
mi scuso con i moderatori vari...ma non ho saputo resistere alla tentazione :wink:
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda marcoval » gio dic 06, 2007 8:02 pm

La storia è che lui vince una gara su una surfpool e mi pare il premio fosse un viaggio alle hawaii.....la fighetta di turno mi pare fosse la morosa di Jesse Velasquez in saranno famosi......che belli gli anni 80.
Ormai sono un vecchio rincoglionito, parlo degli anni 80 come i miei genitori parlavano degli anni 60 :cry:
marcoval

Messaggioda kekkowave » sab dic 08, 2007 1:22 am

Cagni ha scritto:a raga.....mi tocca bacchettarvi......ormai con tutte le cazzate che scrivo questo forum lo sento un po' mio :-D :-D :-D :-D
quindi:
NON FATE PUBBLICITA' DI PROGRAMMI O SITI DOVE SCARICARE E' ILLEGALE!!!!!!!!!!!!!!

PS
mi scuso con i moderatori vari...ma non ho saputo resistere alla tentazione :wink:

chiedo umilmente scusa.....certe volte mi dimentico che è illegale...

comunque se posso consigliare un film da vedere...

si intitola: ocean tribe

"compratelo" o "noleggiatelo" :-D :-P

poi mi direte
kekkowave

Messaggioda puka » sab dic 08, 2007 5:51 pm

kekkowave ha scritto:
Cagni ha scritto:a raga.....mi tocca bacchettarvi......ormai con tutte le cazzate che scrivo questo forum lo sento un po' mio :-D :-D :-D :-D
quindi:

PS

poi mi direte

l'ho visto è magnifico, parla di dei ragazzi che sono vissuti insieme a pane e surf poi uno di loro si ammala di tumore(non mi ricordo bene) e loro lo portano a fare un viaggio di surf il titolo in italiano è cavalcando l'oceano
a 40anni deciderò cosa farò da grande
puka

Messaggioda puka » sab dic 08, 2007 5:51 pm

kekkowave ha scritto:
quindi:

PS

poi mi direte

l'ho visto è magnifico, parla di dei ragazzi che sono vissuti insieme a pane e surf poi uno di loro si ammala di tumore(non mi ricordo bene) e loro lo portano a fare un viaggio di surf il titolo in italiano è cavalcando l'oceano
a 40anni deciderò cosa farò da grande
puka

Messaggioda davidelba » sab dic 08, 2007 9:43 pm

kekkowave ha scritto:

"compratelo" o "noleggiatelo"

quoto...........è un bel film

molto triste.

Inoltre è una storia vera

ciao D.
davidelba

Messaggioda kekkowave » dom dic 09, 2007 2:21 pm

poi se vogliamo vedere un film più recente....simpatico,ma non un classico film di vero surf..c'è "blue crush"..che tutto sommato non mi è dispiaciuto..sopratutto la protagonista :shock:
kekkowave

Torna a Bla Bla...