marcoval ha scritto:puka ha scritto:oggi sono uscito con onde che avevano dei close out spaventosi, alcune onde superavano il metro e mezzo.
In tutto ho preso solo un'onda perchè questa mi ha quasi ucciso è successo in un attimo:
remo fino alla line-up vedo un'onda di un metro e dico ad un mio amico di partire nel frattempo arriva un'altra onda ma stavolta è di un metro e mezzo remo come un pazzo per prenderla la prendo sono in parete non ho ancora iniziato il take-off che sento un rombo era l'onda che si era franta proprio sopra di me vedo la tavola andar giu io vengo spedito sul fondo e non riesco a risalire cerco d mantenere la calma ma nn sento pressesione nel leash (la tavola me l'avevano prestata) preso dal panico finalmente riesco a risalire e vedo la tavola lì accanto a me vado per afferarla ma vengo rispinto giu ma stavolta m aggrappo al leash ed è fatta tutto ciò è avenuto mezz'ora f√â€
Per curiositàdov'eri? Intendo in che spot ....
vagabondo ha scritto:non sperate di arrivare al mare e farvi una bella surfata senza un minimo di preparazione atletica di base.....
Asturias ha scritto: Tanto un onda che ti tiene sotto l'acqua piu di 30 secondi è un caso veramente eccezzionale (in condizioni normali).
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti