ALOHA

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

ALOHA

Messaggioda laura84 » mer dic 12, 2007 2:53 pm

ciao raga...
è da tanto che non scrivo un pò per il tempo che non scrivo...che si dice in chat???
io niente di nuovo solo studioooooooooooo che palle
a marzo appena mi finisce la prima session di esami parto in vacanza con la sorellina e BASTA
:lol: :lol:
:surf: :surf:
laura84

Messaggioda davidelba » mer dic 12, 2007 3:13 pm

Aloha Laura

Che dirti di nuovo..........facciamo il surf....oltre a tutte le altre cose..... :lol: che però passano sempre in secondo piano quando si tratta di cercare e surfare le onde.........

fa piacere scrivere a qualcuno di nuovo su questo forum....(anche se nel nostro caso ci si conosce bene) a volte è stimolante perchè altrimenti si formano i soliti gruppetti che parlano e scherzano fra di loro e basta........

Dovrebbero prendere in tanti esempio da te e scrivere......anzichè leggere e basta.....

a presto...D.
davidelba

Messaggioda Cagni » mer dic 12, 2007 3:30 pm

ciao laurè...
era da un po' che non ti si sentiva....dove vai di bello con la sister??
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda laura84 » mer dic 12, 2007 3:47 pm

top secret!
scherzo
ancora non lo sappiamo
a gennaio prenderemo i biglietti...aspettiamo i regalini(sperando che sia soldarelli) di natale eheh...scherzo!no è che ora stiamo super impegnate sui libri li avremo un pò la testa libera per cercare qualcosa e si prendono i biglietti si ristudia per gli esami e poi chiudiamo tutto e si và a divertirci con la nostra scimmietta ehehe :surf: :surf:
laura84

Messaggioda Inghi » mer dic 12, 2007 5:26 pm

uELà ROXIES!

Puntate a sud, che so, Capo Verde!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda bepo » mer dic 12, 2007 9:58 pm

hoi roxyes!?!....se vi coprite bene il fine settimana surfate con la neve!!!! :lol: .....voglio l'emoticon di babbo natale che surfa sulla slitta!!!!
scherzi a parte, onda dovrebbe farne dalle vostre parti
.... Se voglio farmi male in questi giorni di "vera nebbiosa padania" penso al sole e al mare di quel finesettimana tra pescara e vasto........... :sosad:

....a proposito di onde in centro adriatico propongo un bel coro modello ultras allo stadio: TUUUUTTI AL SASSO!!!...andiamo TUTTI AL SASSO!!!!....TUUUTTI AL SAASSOO! andiamo tuutti al saasso
bepo

Messaggioda t-stone » ven dic 14, 2007 2:11 am

Io mi aggrego al bepo urlando TUTTI AL SASSO TUTTI AL SASSO!!!!!!!!!!!! :surf: :surf: :surf: :surf: :surf:
t-stone

Messaggioda Inghi » ven dic 14, 2007 10:01 am

e io che mi kiamo sasso? 'ndo vado?
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda lux » ven dic 14, 2007 11:00 am

Ciao Laura
E' sempre meraviglioso pensare a un viaggio, anche se ancora non si sa dove: mille possibilità, mille idee. Stupendo.
Sai che alla fine, anche grazie ai consigli tuoi e della sorellina (senza naturalmente dimenticare gli altri :-D ) la muta invernale l'ho presa e sono supercontenta?
Chissà, magari un giorno ci si ritrova in una GIRLSESSION... li spacchiamo tutti! (mah, viste le mie ultime scarsissime prestazioni in acqua dubito, ma l'importante è crederci no? :-P )
Bacioni
Lux
lux

Torna a Bla Bla...