[b]Capo verde!!!!![/b]

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

[b]Capo verde!!!!![/b]

Messaggioda nick80 » dom dic 16, 2007 9:04 pm

Ultimamente si sente parlare sempre di più di questo fantastico arcipelago e secondo me può rappresentare un ottima alternativa alle canarie dove gli spot sono sempre più affollati......

Guardare per credere...
http://www.massasurfing.it/articolo.php ... ion=pagina[url][url][/url]
nick80

Messaggioda Cagni » dom dic 16, 2007 9:53 pm

il problema sono i voli...non riesci trovarne proprio a buonissimo mercato come per andare alle canarie..
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda nick80 » lun dic 17, 2007 7:16 pm

secondo me non sono tanto i voli quanto le compagnie aeree disposte a imbarcare tavle da surf....
minchia che palle!!! :-x
nick80

Messaggioda D@vide » lun dic 17, 2007 8:25 pm

nick80 ha scritto:secondo me non sono tanto i voli quanto le compagnie aeree disposte a imbarcare tavle da surf....
minchia che palle!!! :-x

Se qualcuno fosse interessato a noleggiare a Boavista.. chieda pure.
Move to the top!
D@vide

Messaggioda lorenzo274 » mar dic 18, 2007 7:19 pm

sono andato molte volte a capo verde quando ancora i surfisti erano pochi e si stava da dio.ho surfato prevalentemente a sal perchè eravamo in acqua in 4 a ponta preta e(anche se speso evitavo di pertire sul picco) non c'era nessuna esigenza di spostarsi.io pagavo allora poco per imbarcare la tavola.....a boavista però non ho trovato belle onde.... d@vide sai darmi info di spot a boavista?
"tutto è possibile ma non c'è nulla di facile"
lorenzo274

Messaggioda D@vide » gio dic 20, 2007 1:14 am

Lorenzo...

Gli spot a Boavista sono senz'altro meno... però lì ci sono davvero solo local che praticano...

Currall Velho va per la maggiore... anche se non è molto facile da raggiungere... non sempre attivo.

Playa de la Cruz... proprio vicino al Marine Club...

Lì ho conosciuto un ragazzo italiano che ci si è trasferito aprendo un internet point.... se ti sbatti un pò puoi trovare la sua e-mail in giro per la rete... so che era disposto anche ad affitare buone tavole ad un modico prezzo.. penso che sarà prorprio lui ad invitarti a serfare insieme. :wink:
Move to the top!
D@vide

Torna a Trippps