grazie

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

grazie

Messaggioda Cagni » dom dic 23, 2007 4:27 pm

volevo ringraziare le istituzioni trevigiane, in particolar modo il prosindaco Gentilini per farmi vergognare ancora una volta di esser di Treviso.
oggi guardando il tg di la7 sono venuto a sapere che il caro prosindaco ha dichiarato che "gli extracomunitari sono un cancro da estirpare.sono una appendicite che deve esser tolta prima che diventi peritonite"....inoltre, fonte gazzettino, il comune di treviso ha fatto pressione ad un privato per non concedere l'utilizzo dei sui stabili ad uso moschea.
GRAZIE CON TUTTO IL CUORE.
ora dopo esser quello che spara agli extracomunitari,che ritiene esser gay una malattia da curare sarò anche quello che odia gli extracomunitari.
grazie a tutti quei trevigiani che vivono di persone extracomunitarie, le sottopagano e poi votano gente del genere.
grazie a tutti quelli che vanno a troie dell'est lungo le principale arterie stradali e votano gente del genere.
grazie a tutti quelli felici di avere una città messa a nuovo e vota questa gente nonostante dalla stessa ogni associazione culturale sia scappata (tra cui storiche associazioni),le fogne non coprano metà del territorio e ci siano le strade più pericolose d'italia.
grazie alla gente che ha dei bambini piccoli da portare ai parchi e voti questa gente.la stessa che ha permesso di costruire nel pi√π grande parco di un fiume di risorgiva d'europa e ha annientato il parco del pi√π lungo fiume di risorgiva d'europa.

grazie a tutti i veneti felici della loro classe politica.la stessa regione che ha abolito i vaccini obbligatori per i neonati.UNICA IN ITALIA.perchè così costa meno.per alcune malattie siamo sotto soglia sicurezza secondo la comunità europea...

e poi come dimenticarsi della meningite....la situazione ora sotto controllo...per precauzione saranno vaccinati i giovani dai 15 fino a 29 anni residenti in comune di: Treviso, Conegliano, Pieve di Soligo, Trevignano, Vedelago, Silea, Istrana....problema..problemi a trovare i vaccini..vi invito tutti poi a vedere la dislocazione nel territorio di questi comuni....terviso-conegliano circa 30 km.....grazie...

e la parte comica???? che la gente che amministra queste zone...sarà sempre la stessa..perchè la gente è felice.....

scusate...crisi da astinenza forzata del surf...e ste robe mi fanno proprio girare i coglioni
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda montifra » dom dic 23, 2007 7:07 pm

....w il bel paese ,pizza sole e mandulino!!!!!
montifra

Messaggioda Andreadriatico » dom dic 23, 2007 11:34 pm

la cosa peggiore è che l'italiano non vuole abituarsi al cittadino straniero...per quanto tempo ancora sarà cosi?be per me tanto...ma tanto...e parlando di morale siamo indietro anni luce da tutti i paesi sviluppati,come per esempio il discorso omosessualità...siamo terzo mondo,bisogna anche ringraziare la nostra chiesa,o meglio la nostra casta del vaticano tipo vescovi vari,cardinali e in primis il papa...sono i piu razzisti di tutti...gli piace troppo fare politica e gli piace poco fare messa!!!!ecco io a questa gente dico un bel vaffffffffffffff!!!!!!!
poi cosa ne pensate di un papa che ha stretto la mano a bush?

comunque basta fare polemica,altrimenti mi viene solo il nervoso...

ciao a tutti :)
Andreadriatico

Messaggioda Andreadriatico » dom dic 23, 2007 11:52 pm

poi volevo aggiungere che piuttosto di farmi rappresentare da questa classe politica preferirei che alle prossime elezioni ci fossero 2 coalizioni:

1: premier LELE MORA,vice FABRIZIO CORONA, partito DELLA GNOCCA E DELLE VELINE

2 :premier LAPO ELKAN,vice CALISSANO,partito DEGLI SBALLATI

sarebbero sicuramente pi√π seri...
Andreadriatico

lol

Messaggioda fabio » lun dic 24, 2007 12:17 am

Anche se approvo molte delle vostre critiche e delel vostre idee, ho imparato sulla mia pelle che lamentarsinn serve a niente , le cose sono due
1-Stufarsi della propia città/reggione/provincia/nazione , e migrare verso porti tropicali.
2-Come recita un famoso canto della mia zona.... " ti lamenti, ma chi ti lamenti, pigghia lu bastuni e tira fori li denti"tradotta:"ti lamenti , ma che ti lamenti , esci fuori la grinta e e la tenacia e cambia le cose".

E ve lo dice un Sicilia, un'isola che è dal dopo guerra che soffre di ogni genere di male, altro che vaccini o sindaci razzisti.
Just for fun!!
fabio

Re: lol

Messaggioda fabio » lun dic 24, 2007 12:19 am

fabio ha scritto:Anche se approvo molte delle vostre critiche e delel vostre idee, ho imparato sulla mia pelle che lamentarsinn serve a niente , le cose sono due
1-Stufarsi della propia città/reggione/provincia/nazione , e migrare verso porti tropicali.
2-Come recita un famoso canto della mia zona.... " ti lamenti, ma chi ti lamenti, pigghia lu bastuni e tira fori li denti"tradotta:"ti lamenti , ma che ti lamenti , esci fuori la grinta e e la tenacia e cambia le cose".

E ve lo dice uno che vive in Sicilia, un'isola che è dal dopo guerra che soffre di ogni genere di male, altro che vaccini o sindaci razzisti.
Just for fun!!
fabio

Messaggioda montifra » lun dic 24, 2007 2:07 pm

1: premier LELE MORA,vice FABRIZIO CORONA, partito DELLA GNOCCA E DELLE VELINE

2 :premier LAPO ELKAN,vice CALISSANO,partito DEGLI SBALLATI

credo che voterò lapo lapo....anche perchè ai sui festini un po di figa ci sarà pure!......
montifra

Re: lol

Messaggioda bepo » mar dic 25, 2007 6:20 pm

fabio ha scritto:Anche se approvo molte delle vostre critiche e delel vostre idee, ho imparato sulla mia pelle che lamentarsinn serve a niente , le cose sono due

E ve lo dice un Sicilia, un'isola che è dal dopo guerra che soffre di ogni genere di male, altro che vaccini o sindaci razzisti.

concordo con te! per me resta la delusione che molte persone della mia terra ,il veneto, che a suo tempo è stata una regione a altissimo tasso di emigrazione ,adesso si comportano con egoismo e chiusura.... e ignoranza storica!
Alla fine poi , all'attenzione pubblica nazionale, vengono offuscate dalle "sparate" di un idiota :confused: realtà meravigliose di integrazione che quotidianamente chi vive dalle mie parti può cogliere :tao: :headbang: :tao: .
Statisticamente i pi√π atroci casi di cronaca avvengono tra parenti o conoscienti :roll:
Il caso della donna di castelfranco per esempio fosse stato un extracomunitario avremmo avuto il levarsi dei soliti cori degli incappucciati del KK :vader: .... E' invece no :shock: ! Il colpevole è un "falegname di bassano" :smoke: .....sperimo che la lega non organizzi fiaccolate contro questa categoria altrimenti son costretto chiudermi in casa :lol:

Ragazzi che vitaccia, ieri "seratina" finita a gin tonic e avana cola, pranzo e cena oggi, domani mi sparo 20 km a piedi per espiare :roll:
bepo

Messaggioda gimbo » mar dic 25, 2007 9:09 pm

anch'io punto a lapo.......non si capisce niente e fin lì non cambia molto
dalla situazione attuale e
poi i festini magari non sono nemmeno una rottura di balle.

vai lapo vai lapo

:headbang: :headbang: :headbang:
gimbo

Messaggioda Cagni » gio gen 10, 2008 6:30 pm

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!
volevo ringraziare quel surfista (dato che non può trattarsi di altro) che mi ha già fottuto due numeri di surfnews, rivista al quale mio fratello mi ha regalato l'abbonamento.
grazie mille. brutto testa di c***o, spera solo che non ti becchi.
ti avviso già che usero la vanga...perchè è l'unico strumento a portata con cui ti posso prima uccidere e poi sotterrare.senza sporcare in giro....
e informati prima dal bepo e da gimbo (sempre se non lo sai già)....abito in mezzo ai campi e posti per farti sparire ne trovo.

Cagni

Messaggioda Cagni » gio gen 10, 2008 6:31 pm

naturalmente non farò mai nulla di tutto ciò.sono una persona pacifica al 100%...ma chiunque tu sia stato leggilo con attenzione
:-D :-D :-D

Cagni

Torna a Bla Bla...