Ragazzuoli (e ragazzuole) non fate così....
io..tralasciando il rischio ritiro patente da una settimana e l'arrivo faticoso a casa dopo 3 pranzi di seguito dai nonni.poi si lamentano che i giovani bevono troppo..
..fortuna che sono a 1 km da casa... sono riuscito fare ciò che volevo...
natale non è esser più buoni...fare tanti regali...e cose così...
natale è passarlo con chi vuoi bene...con chi ci tieni....
infatti sono riuscito a fare mattina e pranzo con parenti...sera con i veri amici....e quei pochi che avrei voluto vedere ma non son riuscito...bè telefonata....chi ho trovato...
regali fatti..ovvero pensati e presi...10....fratello e miei compresi...3 delegati e fatto capira chiaramente che di mio non c'era niente.ma dovevo.....
non passo per ipocrita perchè è natale...perchè devo esser buono...f******...
sarò stronzo o quello che vaolete...ma piuttosto di esser falso e ipocrita..bè meglio stronzo....anche se natale...
se ci fosse stata una surfata in compagnia...bè allora sarebbe stato mitico...un natale perfetto...ma così...va bene lo stesso...del resto "goto meso pien, e se xe rosso..mejo"
PS
con il nonno alla mattina si parlava, prima di "radicio e suturco (radicchio e grano)" e quando mio nonno mi ha detto "co sta bora che ghe xe tira un fredo da cani,ghe voria na bea bota de sciroco (con la bora che c'è fa tanto freddo, ci vorrebbe un po' di scirocco)"...e li ho capito che il nonno mi vuole bene
"take it easy.. take it easy now watch it go"
Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...