Ciao a tutti! sono nuova

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda O_o » ven dic 28, 2007 2:41 pm

benjo ha scritto:Il modo migliore per preparasi al surf è una buona preparazione fisica. a meno che tu non faccia nuoto agonistico o pallanuoto e allora sei già a posto. ALtrimenti vai di: piscina (stile libero testa fuori), corsa (almeno mezz'oretta) e un po' di potenziamento (schiena, flessioni, collo)

Ottimo per smaltire le abbuffate natalizie :-D

buon divertimento :wink:

E' proprio quello che devo fare io...
7 days without surf makes one weak.
O_o

Messaggioda marcoval » ven dic 28, 2007 5:29 pm

Inghi ha scritto:Marcoval, talvolta il Grecale, se ben forte, qua ha dato qualche buona ondina; ed in ogni caso mi smbra che i previsori stan prendendo le distanze dalle proiezioni a lungo termine, in questo periodo

Spero che tu abbia ragione :wink:
marcoval

Messaggioda bepo » ven dic 28, 2007 6:43 pm

marcoval ha scritto:
Inghi ha scritto:Marcoval, talvolta il Grecale, se ben forte, qua ha dato qualche buona ondina; ed in ogni caso mi smbra che i previsori stan prendendo le distanze dalle proiezioni a lungo termine, in questo periodo

pure io!....30 o 31 o 1?
bepo

Messaggioda gimbo » ven dic 28, 2007 11:27 pm

ciao e benvenuta, è un piacere leggere di una così
grande voglia di iniziare...... incrociamo le dita.

aggancia il Brian e Garison della Milano bene e vedrai che le
uscite non mancano sicuramente.

un saluto a tutti e buon fine anno.......
:shock: :shock: :shock: :shock:
bisogna fare qualcosa... onde manco l'ombra, neve che telo dico a fare.....
poi vorrei vedere se la pancia non cresce

:headbang: :headbang: :headbang:
gimbo

Messaggioda marcoval » dom dic 30, 2007 12:04 am

bepo ha scritto:
marcoval ha scritto:

pure io!....30 o 31 o 1?

Dal 2 in poi dovrebbe entrare il Libeccio. Se entra il 2 andrò ad ovest, Liguria o Toscana :surf: , se entra il 3 sarò a lavorare e allora mi toccherà congelarmi gli zebedei in pausa pranzo a Lignano :iced:
marcoval

Messaggioda milisurf » dom dic 30, 2007 1:29 pm

Azz....che previsioni affrettate!!!!!Dategli almeno il tempo di farle arrivare ste perturbazioni!!!!!Belin sarà ancora in islanda e già chiamate onde......
milisurf

Messaggioda marcoval » dom dic 30, 2007 4:01 pm

Guardando le carte del tempo questa sembra essere la previsione, poi è chiaro che tutto può succedere, ma la speranza è che giri tutto come prevedono le carte
marcoval

Messaggioda surfing1975 » lun dic 31, 2007 2:58 am

il problema maggiore è che sei femmina :-D
surfing1975

Messaggioda Inghi » lun dic 31, 2007 7:12 pm

ki e femmina scusa?
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda davidelba » mar gen 01, 2008 9:02 pm

Ciao & Benvenuta !!!!

Il fatto che vivi lontano dal mare è un bel problema, per tante ragioni che sicuramente avrai intuito.
Sarai costretta a viaggiare molto, in Italia e all'estero, dove dovrai cercare località addatte al surf e dove ti consiglio di muovere i tuoi primi passi con la tavola, al caldo senza muta è l'ideale x iniziare.....
Dopo 15 20 giorni di pratica costante potrai pensare alle località Italiane più vicine come liguria e toscana, a quel punto ti ci vuole una tavola e almeno una muta intera se vuoi prolungare le uscite dalla primavera all'autunno.....

Per i dettagli ci sentiamo + avanti nel forum

Good surf

Davide
davidelba

Messaggioda benjo » mer gen 02, 2008 10:06 am

pris ha scritto:
benjo ha scritto:Il modo migliore per preparasi al surf è una buona preparazione fisica. a meno che tu non faccia nuoto agonistico o pallanuoto e allora sei già a posto. ALtrimenti vai di: piscina (stile libero testa fuori), corsa (almeno mezz'oretta) e un po' di potenziamento (schiena, flessioni, collo)

Grazie! Vi scrivo al volo con la valigia che aspetta. Comuque infatti ho cominciato ad andare a nuoto e a breve mi metto a correre, ci tengo proprio, anche perchè sono una specie di nanetto microscopico, sono alta 160 e peso 42, il mio dubbio è di non riuscire a tenere la tavola! ma mi impegnerò
ci leggiamo quanto torno, grazie a tutti peri consigli preziosissimi

Se sei piccola e leggera sei facilitata, imparerai prima :wink:
benjo

Messaggioda pris » ven gen 04, 2008 8:17 pm

benjo ha scritto:
pris ha scritto:

Grazie! Vi scrivo al volo con la valigia che aspetta. Comuque infatti ho cominciato ad andare a nuoto e a breve mi metto a correre, ci tengo proprio, anche perchè sono una specie di nanetto microscopico, sono alta 160 e peso 42, il mio dubbio è di non riuscire a tenere la tavola! ma mi impegnerò
ci leggiamo quanto torno, grazie a tutti peri consigli preziosissimi

Se sei piccola e leggera sei facilitata, imparerai prima :wink:

Davvero? Allora mi va bene! Grazie a tutti per i consigli e la pazienza, ci sentiamo presto sul forum allora, cavoli è spettacolare sapere che c'è tanta gente che fa questo sport bellissimo pure in Italia, non pensavo, invece ho visto le foto anche su questo sito, onde e posti bellissimi, come vi invidio. Tra un po', vi avverto, lancerò un sondaggio per sapere come avete iniziato ecc ecc..Spero di vedere al più presto qualcuno in azione, intanto mi faccio una cultura.
ps: ho comprato pure io surf latino! bello!
ciao ciao dal regno delle nevi :iced:
pris

Precedente

Torna a Bla Bla...