Ragazzi, sono a LA e sono reduce da una settimana a zonzo per la costa della Southern california da san Diego fino ad Ocean Beach.
Si tratta di una zona molto bella, la gente è simpatica e quando ti incrocia per strada ti saluta e ti augura un buon giorno anche se non ti conosce...insomma sembra davvero di essere in una puntata di bay watch!
Se andate in inverno portatevi la 4.3 e i calzari che l'acqua è davvero fredda (13-14 ° C). Posti da dormire economici...beh...io mi sono affidato ad un sacco a pelo e alla macchina a noleggio
)
Da Oceanside a San Diego troverete graziosissime surf town (Cardiff, Encinitas, La Jolla.....) con relativo spiaggione dove rompono vari picchi. In acqua c'è un botto di gente però quando sono passato io c'erano di mezzo anche le vacanze di natale quindi magari in genere c'è n'è un pò di meno.
Uno dei migliori spot della zona rimane Swami's nella cittadina di Encinitas e il mitico Black's poco pi√π a sud!!
PS: a tratti sembra di essere in centro america per la quantita di gente ispanica e per i numerosi ristoranti messicani!!
Un saluto!
foto e info su
www.mauroladu.com
Mauro