Surfcamp per cominciare ?

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Surfcamp per cominciare ?

Messaggioda frozen24 » lun dic 31, 2007 3:51 pm

Ciao ragazzi, sono nuovo e volevo chiedervi un consiglio. Sono assolutamente un beginner, la scorsa estate sono stato a Biarritz dove mi ha portato la passione per il rugby, e da li’ a tentare di salire sulla tavola e’ stato un attimo…ho detto tentare :)

Cerchero’ sicuramente un corso da fare questa primavera, ma per evitare di aspettare altri 3 mesi, volevo sapere se secondo voi per iniziare e’ una buona idea quella di un surf camp, con destinazione chesso’ Canarie o Capoverde. Avevo intenzione di partire in febbraio, massimo marzo.

Secondo voi puo’ essere un buon modo di cominciare ? Sapreste consigliarmi anche a chi rivolgermi ?
Grazie mille.
frozen24

Messaggioda Cagni » lun dic 31, 2007 4:35 pm

ti ho mandato un mp
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Re: Surfcamp per cominciare ?

Messaggioda pris » sab gen 05, 2008 2:36 pm

frozen24 ha scritto:Ciao ragazzi, sono nuovo e volevo chiedervi un consiglio. Sono assolutamente un beginner, la scorsa estate sono stato a Biarritz dove mi ha portato la passione per il rugby, e da li’ a tentare di salire sulla tavola e’ stato un attimo…ho detto tentare :)

Cerchero’ sicuramente un corso da fare questa primavera, ma per evitare di aspettare altri 3 mesi, volevo sapere se secondo voi per iniziare e’ una buona idea quella di un surf camp, con destinazione chesso’ Canarie o Capoverde. Avevo intenzione di partire in febbraio, massimo marzo.

Secondo voi puo’ essere un buon modo di cominciare ? Sapreste consigliarmi anche a chi rivolgermi ?
Grazie mille.

Quoto la domanda di Frozen 24, il bello del lavoro che faccio è che posso viaggiare quindi un pensierino su un surf camp lo stavo facendo pure io. Ma il mio dubbio è questo (scusa frozen24 se approfitto del tuo post per questa domanda): sono vecchia, ho 30 anni, esistono dei surf camp per adulti dove non apparire troppo fuori luogo?
grassie
pris

Messaggioda Cagni » sab gen 05, 2008 3:23 pm

e ho mandato un mp..lo stesso..pure a te :-D

Cagni

Messaggioda socket » sab gen 05, 2008 5:07 pm

frozen24 ha scritto:Ciao ragazzi, sono nuovo e volevo chiedervi un consiglio. Sono assolutamente un beginner, la scorsa estate sono stato a Biarritz dove mi ha portato la passione per il rugby, e da li’ a tentare di salire sulla tavola e’ stato un attimo…ho detto tentare :)

Eheh, un altro rugbista rimasto stregato dal surf! :-D
Sei stato anche te allo stadio del BO?? Magnifico..
In che squadra giochi?

Per quanto riguarda il surf camp, secondo me sono un buon modo per cominciare, perchè fai una full immersion continuativa e quindi apprendi abbastanza in fretta e nn devi aspettare (come chi ti scrive) la mareggiata per surfare e poi per ritornare aspettare diverse settimane... :( :(

Ciao

Andrea
Keep yourself alive!
socket

Messaggioda frozen24 » dom gen 06, 2008 12:35 am

Ciao Socket, grazie del parere ! Sono di Parma ma non gioco...in realta' sono solo un flanker da ... telecomando e da stadio. L'Aguilera l'ho visto solo da fuori purtroppo il giorno dopo la mia partenza mi sarei beccato i Sale Sharks...pero' sono stato a Bayonne a vedere l'Irlanda in un'amichevole pre-mondiale.
Infatti l'idea era di una scuola o surfcamp proprio per fare full immersion, per sgrossarmi, capire un po' di basi e potermi poi buttare. Grazie !

socket ha scritto:

Eheh, un altro rugbista rimasto stregato dal surf! :-D
Sei stato anche te allo stadio del BO?? Magnifico..
In che squadra giochi?

Per quanto riguarda il surf camp, secondo me sono un buon modo per cominciare, perchè fai una full immersion continuativa e quindi apprendi abbastanza in fretta e nn devi aspettare (come chi ti scrive) la mareggiata per surfare e poi per ritornare aspettare diverse settimane... :( :(

Ciao

Andrea
frozen24

Messaggioda frozen24 » dom gen 06, 2008 12:41 am

Ciao Pris, non farti problemi ! Anche io nonostante il nick "storico" ho superato i 30. Guarda che dando un'occhiata alle spiagge si trova gente di ogni eta'... Non mollare e non farti condizionare ! E poi sono sicuro che quei 30 li porti benissimo :wink:
Ciao !

pris ha scritto:

Grazie mille.

Quoto la domanda di Frozen 24, il bello del lavoro che faccio è che posso viaggiare quindi un pensierino su un surf camp lo stavo facendo pure io. Ma il mio dubbio è questo (scusa frozen24 se approfitto del tuo post per questa domanda): sono vecchia, ho 30 anni, esistono dei surf camp per adulti dove non apparire troppo fuori luogo?
grassie
frozen24

Messaggioda Cagni » dom gen 06, 2008 12:57 am

consiglio per unire surf al rugby senza dover andare dall'altra parte del mondo......IRLANDA....
magica da entrambi i punti di vista :wink:

Cagni

Messaggioda frozen24 » dom gen 06, 2008 1:11 am

Eh, eh ! Indovina dove saro' il 2 febbraio ... Dublino !!! Toccata e fuga per il 6 nazioni, giusto il tempo di prendere un po' di onde .... di Guinness, vedere la partita e tornare a casa ! :)
frozen24

Messaggioda Cagni » dom gen 06, 2008 1:21 am

costa ovest per onde...l'est..come in italia...è la parte più sfigata....

Cagni

Torna a Trippps