A cosa serve questo topic? A sfogarvi quando il mare è piatto non siate timidi.
Inizio io porca troia hanno dovuto rimandare il contest x mancanza d'onda non è giusto e per giunta non surfo da due mesi
pris ha scritto:E io che non c'ho manco il mare porcaccia la miseriaccia, mi toccheràandare a surfare assieme alle zanzare alla turbo wave nel ticino mannaggia.
elba69 ha scritto:pris ha scritto:E io che non c'ho manco il mare porcaccia la miseriaccia, mi toccheràandare a surfare assieme alle zanzare alla turbo wave nel ticino mannaggia.
scusa scusa.....che cosa è questo turbo wave ???????????????????
pris ha scritto:he he...mi fate morire dal ridere! Ticino Beach
posterò su youtube le mie surfate nebbiose, sono praticamente una local!
cvmq ho deciso, rosico troppo a sentirvi parlare di mare e onde: da febbraio inizio a girare la liguria in lungo e in largo, almeno visivamente apprenderò qualcosa e mi avvicino alla meta (si si lo so cosa starete pensando, sono così fortunata ad avere ticino beach che non è giusto che mi sposti a ponente
)
ciao!
pris ha scritto:he he...mi fate morire dal ridere! Ticino Beach
posterò su youtube le mie surfate nebbiose, sono praticamente una local!
cvmq ho deciso, rosico troppo a sentirvi parlare di mare e onde: da febbraio inizio a girare la liguria in lungo e in largo, almeno visivamente apprenderò qualcosa e mi avvicino alla meta (si si lo so cosa starete pensando, sono così fortunata ad avere ticino beach che non è giusto che mi sposti a ponente
)
ciao!
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti