Ciao a tutti ragazzi (e ragazze ovviamente )!!!
Ho bisogno di un importante consiglio... fra pochi mesi mio fratello compirà18 anni, e io, in collaborazione con i suoi amici, vorrei comprargli la sua prima tavola da surf... ora vi spiego la situazione, poi spero mi possiate consigliare!!!
Viviamo in svizzera, quindi niente mare... solo neve!!! infatti sia io che lui siamo maestri di snowboard, ma nonostante questo, lui stravede per il surf, non pensa ad altro, pure quando è sulla neve vorrebbe essere fra le onde... quindi, nonostante non potràessere un regalo diciamo "utile" da utilizzare ogni weekend, è sicuramente il più bello che possa ricevere!!! Siccome saràuna sorpresa, vi chiedo qualche consiglio per la tavola in se...
lui va matto per le short, su quello non si scappa.. ora, per lunghezza cosa consigliate? è alto quasi 1.80 m, leggero (facciamo 65Kg), ma cmq dovrebbe essere abb bravino a controllare una tavola (background di snow e skate... si lo so che sono tutta un altra cosa, ma almeno l'idea c'è eheh)...
E per il prezzo? cosa mi consigliate? una tavola non professionale, ma cmq abbastanza buona (se non molto buona) per un principiante che impara in fretta... entro quali limiti mi consigliate di stare e quanto al minimo mi devo aspettare?
Grazie a tutti... (poi dopo la tavola gliela piglio io quando non la usa!!!)
Jack