grande Cagni, ciao. Qua calma piatta ma alla fine, dopo la double session di domenica, va bene così. E in più son bloccato a casa per problemi di salute!
ciao a tutta la squadra di nord est!
gurf ha scritto:bepo ha scritto:...e complimenti a marco per il filmatino di lignano!
speriamo di combinare qualcosa anche il prossimo fine settimana....magari è la volta buona che riusciamo a farci una trasferta in mar ligure assieme
Sabato sarebbe preferibile, visto che di domenica lavuro IO, non come i finti imprenditori trevigiani...
Andreadriatico ha scritto:se la scirocco entra bene,(non troppo parallelo alla costa) nel ravennate,boca compreso,quasi tutti gli spot lavorano stra bene...ti farei vedere delle foto ma non riesco a caricarle,ma la ciurma del nord-est può raccontarti di una giornata piu o meno 2 mesi fa...scirocco al boca...una figata,penso una delle piu belle surfate in adriatico...
X BEPO :
ho giàil tavolame caricato sulla macchina...
Andreadriatico ha scritto:Gaia se tutto va bene dovrei partire i primi di febbraio...ma vieni a surfare sabato o domenica!!dai che ci divertiamo...
Gabry tu cosa fai?dai vieni a trovarci anche tu...per l'occasione mi inventerò una mossa segreta...saràuna droppata mai vista nella storia surfistica!!!
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti