BEATI GLI ADRIATICI!!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda Inghi » mer gen 09, 2008 1:29 pm

grande Cagni, ciao. Qua calma piatta ma alla fine, dopo la double session di domenica, va bene così. E in più son bloccato a casa per problemi di salute!

ciao a tutta la squadra di nord est!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda marcoval » mer gen 09, 2008 11:22 pm

http://www.youtube.com/watch?v=eDPk7oLa5qk

Dov'è questo spot ? Non sono mai stato a Punta o nei dintorni.......è questa punta sabbioni?
marcoval

Messaggioda bepo » gio gen 10, 2008 12:11 am

gurf ha scritto:
bepo ha scritto:...e complimenti a marco per il filmatino di lignano! :wink:
speriamo di combinare qualcosa anche il prossimo fine settimana....magari è la volta buona che riusciamo a farci una trasferta in mar ligure assieme

Sabato sarebbe preferibile, visto che di domenica lavuro IO, non come i finti imprenditori trevigiani...

..... cara gurfy, in tre giorni ho già una quarantina di ore lavorate e per domani ho da finire un lavoro in quel di padova, che lavorerò anche la notte, ..... fà un pò te!
Comunque è chiaro se c'è scirocco sabato e domenica non ci son santi....tutti al mare!!!! Con l'amico andrea adriatico siamo già pronti e se lavora il boca già da sabato siamo lì, poi domenica si và nel veneziano.

X MARCOVAL: quella è proprio punta sabbioni all'uscita della bocca di porto, finita la strada uno sterrato ti porta fino a lì, non sbagli neanche se vuoi. Comunque lungo il litorale del "cavallino" c'è di meglio....se serve ci sentiamo :wink:
bepo

Messaggioda Cagni » gio gen 10, 2008 12:18 am

si chiama BRONXY!!!!!!!!!no gurfy...no capi niente però...
si marco è proprio punta....fai una cosa seria...chiama bepo...meglio...
vedevo il filmato..ottobre 2006...gente in acqua già con il cappuccio e calzari....cavolo...ma bepo sbaglio o son state le nostre prime uscite??i calzari non li abbiamo messi a dicembre?? bah.....
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda marcoval » gio gen 10, 2008 12:39 am

Ma il Boca con lo scirocco come lavora? Sono stato il 22 o 23 novembre, non mi ricordo e non era il massimo della vita.........
marcoval

Messaggioda Andreadriatico » gio gen 10, 2008 12:42 pm

se la scirocco entra bene,(non troppo parallelo alla costa) nel ravennate,boca compreso,quasi tutti gli spot lavorano stra bene...ti farei vedere delle foto ma non riesco a caricarle,ma la ciurma del nord-est può raccontarti di una giornata piu o meno 2 mesi fa...scirocco al boca...una figata,penso una delle piu belle surfate in adriatico...

X BEPO :

ho già il tavolame caricato sulla macchina... :surf: :surf: :surf: :surf:
Andreadriatico

Messaggioda dnz » gio gen 10, 2008 12:59 pm

Andreadriatico ha scritto:se la scirocco entra bene,(non troppo parallelo alla costa) nel ravennate,boca compreso,quasi tutti gli spot lavorano stra bene...ti farei vedere delle foto ma non riesco a caricarle,ma la ciurma del nord-est può raccontarti di una giornata piu o meno 2 mesi fa...scirocco al boca...una figata,penso una delle piu belle surfate in adriatico...

X BEPO :

ho già il tavolame caricato sulla macchina... :surf: :surf: :surf: :surf:

dovrei avere qualche foto caricata nel mio blog...mittico bigday!!! :)

io punterei di muovermi domenica pero...domani sera decido meglio...ciurma sentiamoci che ci si ribecca!!

ps. andrea, na droppata prima che te ne vai all'erasmus te la devo da!! :)
bella!
dnz

Messaggioda marcoval » gio gen 10, 2008 2:32 pm

Le ho viste, io ero lì il venerdì ed era un marasma, poi il sabato a Lignano ha fatto belle onde
marcoval

Messaggioda gurf » gio gen 10, 2008 4:07 pm

Comunque se è attivo aspettatemi, sì sì aspettatemi, sì sì aspettatemi...
Andre ma quando parti per Granca? Non mi toccherà mica gettarmi lo stesso tra i flutti per venirti a salutare?
gurf

Messaggioda Andreadriatico » gio gen 10, 2008 8:18 pm

Gaia se tutto va bene dovrei partire i primi di febbraio...ma vieni a surfare sabato o domenica!!dai che ci divertiamo...

Gabry tu cosa fai?dai vieni a trovarci anche tu...per l'occasione mi inventerò una mossa segreta...sarà una droppata mai vista nella storia surfistica!!! :-o
Andreadriatico

Messaggioda dnz » ven gen 11, 2008 10:10 am

Andreadriatico ha scritto:Gaia se tutto va bene dovrei partire i primi di febbraio...ma vieni a surfare sabato o domenica!!dai che ci divertiamo...

Gabry tu cosa fai?dai vieni a trovarci anche tu...per l'occasione mi inventerò una mossa segreta...sarà una droppata mai vista nella storia surfistica!!! :-o

Guardo ora ora le previ del lamma e di meteo.it...a guardare tutto quel movimento di domani in costa ovest non mi dispiacerebbe rivedere una Viareggio un pò più caldina del Boca/Cortellazzo.

Sentiamoci comunque!!

ciao! :)
dnz

Messaggioda Andreadriatico » ven gen 11, 2008 2:24 pm

ok............ :)
Andreadriatico

Messaggioda Kook » ven gen 11, 2008 6:06 pm

Domani pomeriggio penso di far un salto a ca savio a veder se si combina qualcosa,verso l'una sarò li...
Se qualcuno vuol unirsi è il benvenuto.
Aloha!
Kook

Messaggioda Andreadriatico » ven gen 11, 2008 11:46 pm

appena guardato le previsioni...è aumentata la misura...domani dovrebbe essere una bella giornata per noi nebbiosi adriatici!!!speriamo bene!!!

Bepo ringrazia il buon dio che ti sta regalando ste sciroccate sempre al sabato e domenica!!!! :wink: :wink:
Andreadriatico

Messaggioda Cagni » sab gen 12, 2008 12:41 am

andre droppa il bepo anche per me :wink:
raga pensate anche allo sfigato in solitaria a udin....
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...