Ciao!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Ciao!

Messaggioda telespalla » gio gen 10, 2008 7:02 pm

Ciao a tutti, io sono della provincia di Ferrara! Vorrei sapere a chi mi devo rivolgere per fare i primi passi nel campo del surf nella mia zona! Grazie, ciao!
telespalla

Messaggioda Cagni » gio gen 10, 2008 7:16 pm

ciao
contatta Andreadriatico qui nel forum è dalle tue parti....
è un po' strano ma non farci caso.... :-D :-D
per il resto pensa prima al perchè vuoi cominciare...e poi preparati sarà bello quanto duro...
ciaoooo
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda Andreadriatico » gio gen 10, 2008 7:49 pm

ciao telespalla...mi fa un gran piacere vedere che qualcuno delle mie parti si interessa a questo fantastico sport!!!guarda,quando vuoi iniziare?io questo fine settimana se la previsioni tengono dovrei surfare...solo che se vuoi unirti io ti potrei prestare la tavola senza problemi ma senza muta muori!!!adesso servono anche calzari,guanti e cappuccio...non spaventarti però...se hai queste 3 cose si va bene!!!allora fammi sapere...
comunque da noi negozi che tengono roba da surf non esistono,il piu vicino è a milano marittima...se vuoi un po di consigli su che cosa ti puo servire ci possiamo trovare e bere una birra...

ma tu di dove sei di preciso?io di vigarano,magari ci conosciamo anche.a ferrara non siamo tanti!!
Andreadriatico

Messaggioda Andreadriatico » gio gen 10, 2008 8:10 pm

X CAGNI

io sono strano da quella volta che ti ho conosciuto in quel di casal borsetti... :o

andar col cagni impari a cagnare :shock: bè,basta scrivere delle ca...con questo concludo e vado a cena!!
Andreadriatico

Messaggioda telespalla » ven gen 11, 2008 6:49 am

Piacere di conoscerti Andreadriatico,adesso e' un po' difficile cominciare per me,magari piu' avanti. Comunque io sono do Scortichino, dalle tue parti conosco molto bene qualche ragazzo di Mirabello. Comunque sono contento di avere gia' trovato un contatto,ci beccheremo sicuramente!
telespalla

Messaggioda Andreadriatico » ven gen 11, 2008 2:31 pm

fatti vivo tu quando vuoi iniziare...pensaci bene,questo sport malefico ti cambierà un po la vita...se hai la donna inizia ad accennarlo...comunque all'inizio molti sforzi ma sarai ricompensato in pieno!!!come vedi su questo forum siamo tutti assaliti dalla scimmia surfistica,dopo un po che surfi non vuoi andare al mare ma DEVI... :shock: :shock:

chi conosci di mirabello?conosco tanta gente li,alla fine siamo quasi vicini di casa io e te!!!!
Andreadriatico

Messaggioda telespalla » ven gen 11, 2008 4:41 pm

Di Mirabello conosco la gente che va al barino, il Fish o Pesce, il Vero , Emma, Ettore, il Nizzo, la Scanna e altri. Comunque appena posso ci troviamo,il prima possibile ti mando un messaggio,io faccio i turni quindi ho delle settimane veramente balorde!Ciao , ci sentiamo!
telespalla

Messaggioda Andreadriatico » ven gen 11, 2008 5:55 pm

perfetto...allora fatti sentire quando sei libero che ci mettiamo daccordo...ciao :wink:
Andreadriatico

Messaggioda telespalla » dom gen 13, 2008 6:13 pm

Ciao Andrea! Come e' andato questo weekend? Dove sei andato a surfare?
telespalla

Messaggioda Andreadriatico » dom gen 13, 2008 7:45 pm

direi che è andata bene...ieri siamo entrati a casal borsetti io,dnz e bepo,mare molto attivo ma ci siamo divertiti...oggi siamo entrati al lido estensi io e bepo e finalmente il mare ci ha fatto il regalo che meritavamo,scaduta di scirocco molto molto bella...ci voleva!!! :-D
Andreadriatico

Messaggioda telespalla » mer feb 06, 2008 3:30 am

Ciao Andrea! Se ti va, possiamo incontrarci in questi giorni, se vuoi i prossimi due pomeriggi, oppure nel weekend. Ciao!
telespalla

Messaggioda Andreadriatico » gio feb 07, 2008 5:12 pm

Ciao...certo che ci incontriamo...guarda io sono libero forse queto fine settimana..comunque ti lascio il mio numero di telefono cosi ci mettiamo daccordo meglio 347 7717497

ci sentiamo... :wink:
Andreadriatico

Torna a Bla Bla...