Io pure pensavo di andare...!Sarebbe la prima volta in Sardegna...,quindi tranquilli le onde le porto io......!!!Vedrete che scadute e che tubi...!!!!! Cose mai viste....!!!!Bella li' che si organizza!
ALOHA
Ally ha scritto:"Chi vuol essere lieto sia, di doman no c'è certezza".. Lo ha scritto Lorenzo de Medici in una sua canzonetta... Dai, si vede che di letteratura italiana ne so... Eheh... Vi risparmio il contesto storico-politico e il significato di quelle parole.. HiIHIHiHihIhihihihihiHihIhIhIhIh!
*Ally* >8)
Anonymous ha scritto:Anch'io pensavo alla sardegna per capodanno... ho provate a sentire le agenzie per canarie o altri posti ma i prezzi sono improponibili... penso che verro' proprio la'... pero' ci sto ancora pensando.. boh... l'anno scorso il clima non era male pero' non sono riuscito a beccare una scaduta decente a sa mesa...
Ragazzi sono anni che vengo in sardegna ma di scadute belle a sa mesa ne ho prese un paio, una delle due sembra fiji, mare liscio, onde blu di velluto, un paio di metri di cristallo sul reef... da quella volta sogno sempre scaduta a sa mesa ma non riesco a beccarla!!!! :eek:
Pero' alcuni amici che ci surfano spesso mi parlano di condizioni che non ho nemmeno mai visto, tubi giganteschi con vento da terra e mare da libeccio... ragazzz, ho i brividi!!!! :cyc:
willie ha scritto:Anonymous ha scritto:Anch'io pensavo alla sardegna per capodanno... ho provate a sentire le agenzie per canarie o altri posti ma i prezzi sono improponibili... penso che verro' proprio la'... pero' ci sto ancora pensando.. boh... l'anno scorso il clima non era male pero' non sono riuscito a beccare una scaduta decente a sa mesa...
Ragazzi sono anni che vengo in sardegna ma di scadute belle a sa mesa ne ho prese un paio, una delle due sembra fiji, mare liscio, onde blu di velluto, un paio di metri di cristallo sul reef... da quella volta sogno sempre scaduta a sa mesa ma non riesco a beccarla!!!! :eek:
Pero' alcuni amici che ci surfano spesso mi parlano di condizioni che non ho nemmeno mai visto, tubi giganteschi con vento da terra e mare da libeccio... ragazzz, ho i brividi!!!! :cyc:
WIllie, scusa me a me questo pare un esempio di localismo e anche dei più vigliacchi (non vederlo così negativo)...
Sono giàvenuto a Sa Mesa ed hai ragionissimo !!!
Adesso capirai cosa succede da me ogni fine settimana...
Se vuoi venire a trovarmi lo vedrai di persona.
CIAO BELLO !!!
Certo quelle condizioni si verificano tutte le volte che la luna e il sole sono su un particolare allineamento che constente lo spostamento di masse d'acqua tali da determinare un gorgoglio all'altezza della tunisia, da li, dopo molte miglia attraverso il merditerraneo questo gorgoglio ormai irrubostitosi si trasforma in quelle magnifiche onde le quali frangono sul reef di Sa Mesa che è stato modificato da questa influenza stellare all'altezza di saturno che consente l'ingresso del vento di levante tale da fare dei cannoli enormi dentro le onde. Un mio amico che li ci entra sempre a surfare ha detto di aver visto onde con tubi talmente grandi a Sa Mesa che un autobus potrebbe tranquillamente starci dentro!!!
Ah reg√â€
Sa MEsa frange bene 2 volte all'anno, e quelle 2 volte in acqua sono 140
cercatevi uno spottarello tranquillo con le onde perfette, che qua è pieno...
*willie*
willie ha scritto:No no tranquillo se dovessi fare il local lo farei esplicitamente e cmq in spot di mia competenza non a sa mesa, dove tra l'altro non sono neanche ben accetto(odiano i long..solo perchè surfiamo solo noi!).
CIao CIao
*willie*
IL VOSTRO INCUBO ha scritto:willie ha scritto:No no tranquillo se dovessi fare il local lo farei esplicitamente e cmq in spot di mia competenza non a sa mesa, dove tra l'altro non sono neanche ben accetto(odiano i long..solo perchè surfiamo solo noi!).
CIao CIao
*willie*
Ma tu hai mica un long della RRD ?
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti