Affidabilità meteo...sondaggio

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

ma WETTERZENTRALE??????????????

Messaggioda lufus » sab gen 19, 2008 1:16 am

scusate l' intromissione....ormai e' un anno che sono lontano ma presto saro' di rientro nel mio lago adriatico....percio' mi pervadono gli angoscianti ricordi delle previsioni meteo.....e una domanda mi sorge spontanea.....ma nessuno guarda WETTERZENRALE....ricordo che per i venti aveva una precisione impressionante.....in piu si possono vedere le carte a lunga scadenza, a distanza di una settimana....altroche' winguru e windfinder....comunque cio non toglie, caro bel, che i pacchi ne ho presi avalanga pure io.... :wc: mi godo le ultime surfate qui a byron bay... e presto saremo in acqua insieme, se tu non parti, ad affrontare l' assideramento da bora... :iced: :iced: :x :banghead: :banghead: porca troia!!!!mi sento gia male
lufus

Messaggioda Andreadriatico » sab gen 19, 2008 12:10 pm

GRANDE LUUUUUPOOOOOOOO!!!!!! :-D :headbang: :headbang:

ti aspetto a braccia aperte...avrai sicuramente tante cose da raccontarmi dalla tua avventura...tanto tra poco piu di una settimana arrivi a casa!!!secondo me appena metterai il naso fuori dall'aereo ti sentirai male...comunque speriamo che faccia qualche ondina...magari di scirocco,cosi la temperatura è più accettabile!!! :iced:
comunque io guado sia windfinder che wetterzentrale...ma quando è ora del pacco te lo becchi!!!era da tanto che non ne prendevo uno ma è sempre in agguato... :fuming:

Lupo ti aspetto...buon viaggio di ritorno... :wink:

ma che tavole porti a casa allora?
Andreadriatico

Messaggioda lufus » dom gen 20, 2008 7:20 am

caro bel....allora non parti??? ma si alla fine se attendi settembre forse te la godi anche di piu....
mi porto a casa due tavole una short 6.2 e un quad 5.9 della diverse nuovo di palla...veramente una tavola da divertirsi....la sto provando in questi giorni, parte a missile e ha una manovrabilita' praticamente da shortboard....e con l' onda moscia che fa da noi e' perfetta....almeno spero....comunque te la faro' provare....intanto tre giorni fa ho visto surfare dave rastovich a noosa con una tavola in legno, senza pinne, hai presente un asse da stiro???!!!uguale!!!oooh faceva della roba che ne anche con lo snowboard son capace!!!??? :shock: va be si e' presa un po di lezione....se martedi prossimo fa onda io sono in acqua...dacci un occhiata!!!windfinder o wetterzentrale che sia basta non beccarsi n' altro pacco....e magari se dall' altra sponda ancora meglio..... :-D ci si vede presto....
lufus

Messaggioda Robb » dom gen 20, 2008 4:51 pm

per l'adriatico ci becca molto anche il meteo spalato (www.meteo.hr) c'è anche la versione in italiano... che link hai Cagni per le boe? il meteomisura ormai ha solo poche boe attive... :wink:
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Messaggioda Cagni » dom gen 20, 2008 4:59 pm

quelle dell'arpa veneto e emilia...
però quelle venete non son sempre aggiornate...
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Precedente

Torna a Bla Bla...