PROGETTI NESSUNO?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

PROGETTI NESSUNO?

Messaggioda milisurf » mer gen 23, 2008 9:45 pm

cerco persone per valutare e sviluppare progetti lavorativi in posti ovviamente oceanici...quindi pizzaioli,cuochi,idraulici,giardinieri,ingegneri e chi pi√π ne ha e pi√π ne metta si facciano sentire....IN PRIVATO...no pivelli o scappati di casa... :-D
milisurf

Messaggioda Cagni » mer gen 23, 2008 11:16 pm

progetti a breve o lungo termine?....bisogna esser precisi... :-D
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda pris » mer gen 23, 2008 11:45 pm

qualcosa mi dice che tutto il forum inizierà a inviare messaggi privati a milisurf tanto da intasargli la casella, e dal progetto si creerà un villaggio popolosissimo in qualche posto oceanico :) magari!
pris

Messaggioda davidelba » gio gen 24, 2008 10:37 am

pris ha scritto:qualcosa mi dice che tutto il forum inizierà a inviare messaggi privati a milisurf tanto da intasargli la casella, e dal progetto si creerà un villaggio popolosissimo in qualche posto oceanico :) magari!

ah ah ah ah

Forse nella fantasia è possibile, ma nella realtà questi discorsi sono come il fumo....svaniscono in pochi secondi..... :wink:
davidelba

Messaggioda pris » gio gen 24, 2008 11:49 am

elba69 ha scritto:
pris ha scritto:qualcosa mi dice che tutto il forum inizierà a inviare messaggi privati a milisurf tanto da intasargli la casella, e dal progetto si creerà un villaggio popolosissimo in qualche posto oceanico :) magari!

ah ah ah ah

Forse nella fantasia è possibile, ma nella realtà questi discorsi sono come il fumo....svaniscono in pochi secondi..... :wink:

mmm..non è detto, il mio migliore amico ha lasciato un lavoro sicuro e gli studi qui e si è trasferito in messico, dove ora organizza viaggi "mistici" sulle tracce dei maya. ormai vive là da sei anni, e non tornerebbe più qua! (infatti devo andare la a piazzarmi un po'). insomma, con un pprogetto in testa, ma soprattutto con la voglia anche un po' incosciende di buttarsi è possibile! :)
pris

Messaggioda davidelba » gio gen 24, 2008 3:20 pm

mmm..non è detto, il mio migliore amico ha lasciato un lavoro sicuro e gli studi .................

Se è per quello l'ho fatto anche io.......ma di molti con i quali si facevano progetti, sono stato l'unico a mantenere salda la mia idea e portarla a termine.....

Quello che intendo dire è che molti partono ma poi quasi tutti ritornano...cambiare vita non è facile.

ciao D.
davidelba

Messaggioda milisurf » gio gen 24, 2008 7:58 pm

come i secca onde anche i secca progetto sono poco graditi.....io vivo da solo e ho girato un pò e vivere lontani da casa 30-300-3000 km è lo stesso....bisogna lavorare e campare....farlo per farlo... :)
milisurf

Messaggioda montifra » gio gen 24, 2008 8:00 pm

io non ho capito qual'è il fine di questo post......non sono critico ,ma propio non l'ho capito!
per esempio io sogno di andre a lavorare a Portorico ,ma anche se te lo scrivo che succede?
montifra

Messaggioda milisurf » gio gen 24, 2008 8:06 pm

mah l'italiano è chiaro.....infatti nn sei critico, solo che hai letto solo il titolo...dimmi che è così perchè se hai letto e nn hai capito.... :lol:
milisurf

Messaggioda montifra » gio gen 24, 2008 8:15 pm

mah......sarà come dici tu.........
montifra

Messaggioda davidelba » gio gen 24, 2008 8:27 pm

milisurf ha scritto:mah l'italiano è chiaro.....infatti nn sei critico, solo che hai letto solo il titolo...dimmi che è così perchè se hai letto e nn hai capito.... :lol:

Forse non ti sei dilungato molto sul genere di progetto, o meglio, non hai
detto esattamente che cosa hai in mente tu.......
Detto cosi sembra pi√π un reclutamento di personale piuttosto che un progetto vero e proprio.....
Oltre a fare il surf in qualche località oceanica sarebbe opportuno avere maggiri informazioni.........nel caso ci fossero...

che ne dici ?

ciao D.
davidelba

Messaggioda milisurf » gio gen 24, 2008 8:38 pm

non mi sono dilungato molto perchè nn è da me spiattellare idee mie in pubblico....in quanto al reclutamento io nn sono un datore di lavoro quindi voglio conoscere persone che abbiano la mia stessa voglia di fare bene INSIEME in qualche bel posto....e soprattutto niente PASSIVI!!!valuto le idee di tutti e che siano cose fattibili... e poi l'ho gia detto....non è un dibattito quindi se qualcuno è intenzionato( e ringrazio chi si è fatto sentire) lo faccia in PRIVATO.....grazie.
milisurf

Messaggioda montifra » gio gen 24, 2008 10:21 pm

premetto che potrei essere discretamente interessato.....lasciando stare se non avevo capito perchè come dici tu".......... :lol: "
oppure non sei stato chiarissimo.
però perchè parlarne in privato?
così le idee di tutti le senti solo tu ,mentre magari potrebbero interessare o far piacere leggere anche a qualcunaltro.
infondo questo è un "FORUM"!!!!!!!!

comunque inizio io :...incredibile ,ma da piccolo pensavo a quando sarei stato vecchio .......e immagginavo una barba bianca, una piccola veranda di legno di una piccola casetta di legno mentre suonavo la chitarra, in riva alla spiaggia al tramonto e con le palme che incorniciavano la spiaggia.
vabè sogni di bambino.....però adesso che devo decidere davvero cosa fare da "grande" penso che se non lo faccio adesso non lo faccio più!
pensavo a portorico perchè è nel mar dei caraibi perchè è mezza amaricana,ora io non sono esattamente un fans dell'america ma il fatto di fare parte del commonwealth americano ti da qualche garanzia sulle basi economiche e sociali del posto,per fare un esempio non ti finisce come in argentina che un giorno hai un conto in banca e il giorno dopo tutto il paese è in bancarotta e sei pieno di cambiali!
oltre a qualche garanzia dal punto di vista sanitario.
un altra cossa.....fra qualche mese mi laureo in chimica farmaceutica e portorico è il più grande centro farmaceutico dell'america latina....secondo me ci devo almeno tentare!!!!!

ecco ho detto la mia!
buone onde a tutti.

P.S.
quello che ho scritto su portorico non sono informazioni dirette ,ma prese dalla rete e sopratutto da wikipedia.
montifra

Messaggioda davidelba » ven gen 25, 2008 10:59 am

Milisurf.....

Ti faccio una domanda; perchè devi essere cosi tremendamente antipatico, arrogante e presuntuoso ??????

Questo è un forum fatto per discutere e scambiare opinioni e condividere ogni cosa che riguarda lo sport e cosa ne consegue per cui, lasciamelo dire, se hai dei problemi a comunicare, forse questo non è il luogo ideale per te.
A parte in questo topic in altri sei sempre arrogante, non vuoi che si faccia nome di spot o indicazioni di mareggiate e altro...ti atteggi a local di chissà quale posto...ma a me non interessa, piuttosto ti chiedo di misurare bene le parole e di pensare anche a chi le legge e non solo al tuo sfogo momentaneo. Per cui quando ad esempio sottolinei la parola PASSIVO fai molta attenzione perche un domani potresti trovarti tu in posizione passiva e allora la cosa non sarà molto gradevole.....amico mio...

Il forum è un luogo per condividere, per cui se non ti va di "spiattellare" idee e progetti, non aprire un topic dedicato; metti un bel annuncio su secondamano e aspetti che ti telefonino privatamente tutti qulli che vogliono......

ti saluto

Davide
davidelba

Messaggioda Cagni » ven gen 25, 2008 12:14 pm

monti hai provato a vedere con i progetti leonardo? o progetti internazionali di lavoro tramite università?? secondo me sono una buona base per partire....vai li...lavori per 6/12 mesi...e magari poi ti trasferisci definitivamente....
da me li fanno anche per australia,messico,argentina e europa vabbè...
ora non devo dire altro dei miei progetti penso...hehehe
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Prossimo

Torna a Bla Bla...