novellina

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda Ale87 » mer gen 23, 2008 5:23 pm

Adesso proprio on posso perchè sono sotto esami, anche se vorrei lasciar perdere tutto dalla matematica alla progettazione di un architrave, alla scelta stilistica di Le Corbusier
Penso di tentare una prima volta a marzo e poi mgari quest'estate se riesco a trovreun lavoretto potrei anche prendere qualche lezione semisera
It's like the mafia. Once you're in - your in. There's no getting out
Ale87

Messaggioda Cagni » mer gen 23, 2008 5:56 pm

lascia perdere prendere lezioni a pagamento..
"sfrutta" chi gentilmente si è offerto per andare al mare....
io al max posso offrirmi per un aiuto in matematica.... :wink:
a marzo ti serve comunque la muta....sfrutta i baldi giovini qui presenti..
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda marzia » ven gen 25, 2008 1:55 am

ciao sono marzia,la ragazza che ha nominato elba( mi lusinghi sempre :) )anche io sono alle prime armi pero di solito le mie uscite frequenti me le faccio,se con il surf posso darti consigli teorici su scelta di mute e tavole perche ho fatto il capoccione ad elba..eheheh oltre ad aver spulciato tutto il web e messo sotto torchio amici,di sicuro ci troviamo sulla scelta stilistica di le corbusier che tra l altro con i suoi piloti' e lunghe finestre a nastro mi piglia parecchio :lol:
marzia

Messaggioda marzia » ven gen 25, 2008 1:57 am

dimenticavo ,se vuoi scrivimi in mp perche sta parte del forum nn la apro mai,considera che è la prima volta che apro e leggo qualcosa qui.ciao ciao ciao elba :wink:
marzia

Messaggioda surfing1975 » sab gen 26, 2008 4:52 pm

Guarda te posso di che a Ostia-Ostia i depuratori funzionano al 70% delle proprie capacità il che significa che l'acqua è bene o male molto pulita, incomensurabilmente pura se consideri Fiumicino
Il problema di Ostia è che i posti per surfare sono pochi, i surfisti tantissimi ed il livello molto alto.
Se sei di Roma Roma ti consiglio Cerenova o Santa Severa che con meno di un ora sei la (raccordo permettendo), l'acqua è pulita, la poca gente è tranquilla e il posto carino
Ciao
surfing1975

Precedente

Torna a Bla Bla...