Cerchiamo di non confondere le cose, questo è un forum pubblico dove tutti possono scrivere ma dove ci sono delle regole da rispettare questo vale per ogni genere di forum che sia di surf, di calcio, di tennis o di qualunque altra attività.
La prima regola è il rispetto, per cui non ci si può permettere di mandare "affanculo" nessuno, ne essere offensivi o infamanti come è capitato in questo topic.
Le ragioni sono chiare quasi a tutti e se a qualcuno non stanno bene, può tranquillamente cercare un altra via di sfogo............
Surfisti non significa imbecilli, cafoni e ignoranti per cui sia in acqua che fuori valgono le stesse regole.
Ho messo il mio nome e cognome in chiaro ho scritto dove e vivo e dove faccio surf da molti anni, non mi nascondo dietro un nickname e invito chiunque avesse voglia di surfare a venire a trovarci nei nostri spot.
Qui da noi come in tutte le parti del mondo si esige IL RISPETTO, non si droppa e non si bestemmia, non si manda affanculo nessuno...
Chi ha intenzione di farlo o è abituato a farlo, deve essere pronto a pagarne le conseguenze.
Qui non si fanno discorsi, solo surf ....questa è la regola...a chi stàbene è il benvenuto, a chi non va bene....fuori dall'acqua.
Di persona le cose prendono un altro aspetto e nessuno fino ad ora si è mai permesso di mandarmi affanculo o altro.....certo davanti a un monitor invece tutto è più facile.....ma questo lo sappiamo bene.
Vorrei invitare tutte le persone che la pensano diversamente a manifestare in chiaro e con educazione le proprie idee.
Grazie