milisurf ha scritto:ho avuto problemi di clone anche sul sito sulla cresta.it e inghi ne è testimone se non ricordo male......ho aperto qualche sito ingenuamente da un aula internet in una facolta e sono rimaste le password in memoria....quindi qualcuno che ha capito come funziona mi scopiazza i post ovunque e mi fa fare figuracce comunque elba se hai trovato qualcosa di mio vienimi pure a trovare che ti aspettiamo a braccia aperte....ciao cagni sei un ispanico!!!!!!
cagni sei un ispanico
milisurf ha scritto:ho avuto problemi di clone anche sul sito sulla cresta.it e inghi ne è testimone se non ricordo male......ho aperto qualche sito ingenuamente da un aula internet in una facolta e sono rimaste le password in memoria....quindi qualcuno che ha capito come funziona mi scopiazza i post ovunque e mi fa fare figuracce comunque elba se hai trovato qualcosa di mio vienimi pure a trovare che ti aspettiamo a braccia aperte....ciao cagni sei un ispanico!!!!!!
Cagni ha scritto:bè guarda....io son più pischello di mili....hehehe
il problema è che nel forum c'è chi deve "cazziare"...se vengono aperti post non consoni o se ci sono risp poco adatte....
gli altri sono tutti ugali....quindi...chiudiamola qua e basta...
riguardo invece qiesto topic, se vai a rileggere le mie sono state semplici osservazioni e commenti sull'argomento, non ho scoraggiato nessuno tantomeno cazziato per cui non scriviamo cose sbagliate per favore.
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti