into the wuld...

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda Inghi » gio feb 07, 2008 6:39 pm

Il primo di questi è quello che è andato sulla croce.
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda bepo » gio feb 07, 2008 8:16 pm

Jim ha scritto:..e per chi non lo sapesse la colonna sonora è di Eddie Vedder ( cantante dei Pearl Jam) nonchè surfista!!.. e l'album si chiama come il film...Into The Wild.

La colonna sonora è davvero potente! e d'altronde gallina vecchia fà buon brodo e il grande Eddie Vedder sa come arrivare dritto allo stomaco... secondo me il film è un buon film, trama, attori, immagini, tutto bello.... ma la magia del viaggio non ci sarebbe senza le ali che ti trovi addosso grazie alla musica.........veri e propri decolli spazio-emozionali con le aperture di campo e le note che partono.........grandioso!
.............a questo punto una provocazione però: secondo me ad un certo momento lui si è pensato della patatina della ragazzina "figlia dei figli dei fiori" (praticamente la nipote di un fiore :lol: ) e si è detto: ok fare l'alternativo che rifiutà la società, ma quà non si batte chiodo!.....e forse è proprio per questo che il film mi è piaciuto, perchè nella vita è un pò così, alla sete di ideali e di "scalate solitarie", si contrappone il richiamio agli "affetti" e ad un certa "omologazione" che non deve per forza essere giudicata sempre come qualcosa di negativo..... Praticamente gira gira ma alla fine restiamo "servi della gleba".... :smoke:
bepo

Messaggioda TheSnatch » ven feb 08, 2008 3:27 am

Quoto il Bepo..
Con una così che ti si mette sul letto..come c.. fai a pensare ancora all'Alaska??? :-o

Però se ci pensi lui promette che tanto prima o poi torna da lì..
E magari in finale-ideale lei ci sarebbe ancora.. :smoke:
TheSnatch

Messaggioda Inghi » ven feb 08, 2008 12:57 pm

caro zio Bepo e cari tutti, quello che definisci omologazione si chama NATURA. Si, come quella che segue il ragazzo....

E quando natura chiama...sotto forma di gambe chilometriche...perchè mai non si dovrebbe rispondere???

Mi sento animale già adesso, vivendo nella società precostituita, figuriamoci se seguissi WILD....
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Herpes » ven feb 08, 2008 1:18 pm

Inghi ha scritto:Il primo di questi è quello che è andato sulla croce.

Vero non mi ricordavo...
Herpes

Messaggioda Herpes » ven feb 08, 2008 1:23 pm

bepo ha scritto:
Jim ha scritto:..e per chi non lo sapesse la colonna sonora è di Eddie Vedder ( cantante dei Pearl Jam) nonchè surfista!!.. e l'album si chiama come il film...Into The Wild.

La colonna sonora è davvero potente! e d'altronde gallina vecchia fà buon brodo e il grande Eddie Vedder sa come arrivare dritto allo stomaco... secondo me il film è un buon film, trama, attori, immagini, tutto bello.... ma la magia del viaggio non ci sarebbe senza le ali che ti trovi addosso grazie alla musica.........veri e propri decolli spazio-emozionali con le aperture di campo e le note che partono.........grandioso!
.............a questo punto una provocazione però: secondo me ad un certo momento lui si è pensato della patatina della ragazzina "figlia dei figli dei fiori" (praticamente la nipote di un fiore :lol: ) e si è detto: ok fare l'alternativo che rifiutà la società, ma quà non si batte chiodo!.....e forse è proprio per questo che il film mi è piaciuto, perchè nella vita è un pò così, alla sete di ideali e di "scalate solitarie", si contrappone il richiamio agli "affetti" e ad un certa "omologazione" che non deve per forza essere giudicata sempre come qualcosa di negativo..... Praticamente gira gira ma alla fine restiamo "servi della gleba".... :smoke:

Bel discorso vecho...concordo
1- La colonna sonora è una figata, e anche i testi sono stupendi....grande Eddie

2- Il sogno di mollare tutto l'hanno avuto tutti, ma il 99% di noi rimane ancorato, proprio per questi motivi, anche io più volte mi sono detto basta lascio tutto e inizio a vagabondare per il mondo, ed è ancora il mio sogno...ma credo che rimarrà tale...
Herpes

Messaggioda TheSnatch » ven feb 08, 2008 1:35 pm

Inghi ha scritto:caro zio Bepo e cari tutti, quello che definisci omologazione si chama NATURA. Si, come quella che segue il ragazzo....

E quando natura chiama...sotto forma di gambe chilometriche...perchè mai non si dovrebbe rispondere???

Mi sento animale già adesso, vivendo nella società precostituita, figuriamoci se seguissi WILD....

:lol: :lol: Maronn paisàà..Il richiamo della terra natìa.. :wink:

Cmq straquoto, la nostra natura è quella..
Ma non è detto che una cosa esclude l'altra..
Nel mondo ideale posso avere la DONNA+la LIBERTA'....in un un mondo ideale..ripeto.. :cry:
TheSnatch

Precedente

Torna a Bla Bla...