Muta primaverile

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Muta primaverile

Messaggioda Surfernicola » gio feb 07, 2008 4:58 pm

ciao, sto cercando una muta primaverile di quelle con con gambe corte e braccia lunghe. al di là dei soliti negozi conoscete qualche sito dove comprarle a buon prezzo? delle mute hurley cosa ne pensate? io ne ho viste un paio a giro e non mi sembrano male. anche come prezzi. però per ora nei negozi da me non si trovano.. :cry:
grazie :surf:
nicola
Surfernicola

Messaggioda davidelba » ven feb 08, 2008 12:20 pm

Il modello che dici tu non è esattamente primaverile...
Almeno qui da noi in Italia, in primavera l'acqua è ancora fredda e magari la temperatura esterna è mite.....sarebbe + adatta una muta con gambe lunghe e maniche corte.....

In autunno invece è il contrario l'acqua è ancora calda e magari fuori la temperatura è più freddina per cui va bene una muta gamba corta maniche lunghe......

Su internet e bay e siti on line trovi un mare di offerte vantaggiose....

ciao D.
davidelba

Messaggioda Surfernicola » sab feb 09, 2008 10:03 am

concordo su quanto hai detto te. sarebbe meglio una a gambe lunghe e maniche corte, però non la utilizzerei spesso. cercavo invece quella muta perchè la potrei usare anche la mattina e al calasole in estate, qui a livorno dopo il libeccio c'è sempre maestrale.. in tarda primavera ho sempre usato una short con una licra da 1mm a maniche lunghe sotto, quindi pensavo che con una a maniche lunghe e gambe corte potrei stare addirittura meglio e sfruttarla anche in autunno. su ebay ho già girato e non c'è niente di "buono". come siti on line te cosa usi? io ho trovato solo negozi usa e non hanno niente.. grazie elba
Surfernicola

Messaggioda davidelba » lun feb 11, 2008 12:49 pm

ti mando un msg priv..con un link interessante......

ciao D.
davidelba

Messaggioda montifra » lun feb 11, 2008 2:38 pm

elba quel link interessante lo puoi mandare anche a me?
montifra

Torna a Tecnica