www.vivilatutta.com

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

www.vivilatutta.com

Messaggioda David82 » mar feb 19, 2008 2:15 pm

Ciao a tutti!
Volevo farvi sapere che insieme ad altri 4 amici abbiamo tirato su questo sito che parla di viaggi. E' un sito assolutamente senza scopo di lucro...è una cosa che volevamo fare per noi e per tutti quelli che amano viaggiare.
Il sito è online da poco tempo e molte schede di viaggio devono ancora essere caricate.
Se avete anche voi qualche viaggio che volete mettere online, inviateci la vostra storia e le vostre foto e la pubblicheremo.
Sarebbe carino mettere su i surf trip di ognuno di noi!
Se il sito vi piace spargete la voce. Se invece vi fa schifo fatevi gli affaracci vostri!! :-D

www.vivilatutta.com

Non importa in che luogo sei ma come sei tu in quel luogo.
Ho visto di meglio ma ho trombato di peggio.
David82

Messaggioda Herpes » gio feb 21, 2008 10:17 am

complimenti per la grafica, mi piace l'idea del diario!!
complimenti
Herpes

Messaggioda David82 » gio feb 21, 2008 10:42 am

Grazie!
A dire il vero il sito è ancora in lavorazione.
Il libro così come è fatto lo stiamo cambiando. Volevamo rendere chiara l'idea che quella è un'agenda di viaggio quindi la copertina sarà molto simile a una Moleskine. Il programmatore invece ha realizzato quel librone che sembra preso dalla Storia Infinita...mha! :-D

Come hai visto al momento il non è ricchissimo di itinerari ma li stiamo pian pianino implementando. Se hai qualche tuo viaggio da voler inserire manda tutto il tuo materiale (scheda di viaggio e foto) a itinerari@vivilatutta.com e lo inseriremo quanto prima.
David82

Messaggioda Fantoch » lun feb 25, 2008 1:07 pm

..anche il merchandising non è a scopo di lucro? :-D :-D
Fantoch

Messaggioda David82 » lun feb 25, 2008 2:17 pm

Il sito non lo è. Per quanto riguarda il merchandising, che ahimé molto tempo passerà prima di essere realizzato, è un modo un pò simpatico di rientrare almeno in parte delle spese.
Purtroppo, sebbene abbia promesso donne e alcool a volontà, il programmatore che ha realizzato il sito ha voluto comunque essere pagato! :-D
David82

Messaggioda Patrizio » sab apr 05, 2008 10:00 am

Complimenti per il Sito molto carino :-D
Patrizio

Torna a Bla Bla...