Ciao a tutti....sto cercadno di capire qlcs su cosa comprare etc..perchè sto inziando..e dopo un po di ricerche sul web ..ho cpaito un po di cose..ma mi restano un paio di dubbi:il pirmo è nelle "specifiche" di una tavola c'è la misura ..e fin li ho capito ma i numeri seguenti tipo:6.5 -18 3/4 -2 3/8<-----qui 6.5 la lunghezza ma gli altri?
Poi secondo quesito:io sn alto 1,90 e peso 75 kg....cosa mi consigkliate?leggendo un po in giro ho capito anche che si può scelgiere fin da subito quale dei due tipi..long o short...si vuole praticare..ecco io sarei più per lo short..cosi da nn dover cambiare poi....
Spero che qlcn ...dopo avermi maledeto epr la lunghezza del mess...per questo mi scuso in anticipo ...mi possa rispondere..grazie a tutti quelli che mi aiuteranno....
P.S:io sn di bergamo..un po lontano dal mare...ma cosa c'è qui vcino..inteso come il meno lontano.. ....come spots?tipo liguria e toscana...
e poi dove mi consigliate di andre quest'estate ?non ho un gran budget...tipo tra i 600 e gli 800 euro...un posto dove ci sia anche un po di vita ....se possibile...
GRAZZIEEEEEEE