BEATI GLI ADRIATICI!!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda Cagni » lun feb 11, 2008 3:53 pm

dalla web...da come è jesolo adesso...nel posto giusto tra punta e jesolo se qualcuno è in zona con un long si può divertire...

e al boca vista così la web...divertimento assicurato......

mannaggia sta uni :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda marcoval » mer mar 05, 2008 10:12 pm

Quando arriva la scaduta ? domani o venerdì?
marcoval

Messaggioda bepo » mer mar 05, 2008 11:42 pm

marco secondo me la scaduta ,fosse maggio-giugno, la vedrei probabile per un tramonto da sogno al lido di romea con ondine super a partire dalle sette/otto di sera del venerdì.... vedo però che mettono una ripresina di bora adesso per il pom. del venerdì.....speriamo, così la scadutina ce la si becca il sabato mattina!
Comunque okkio che le previsioni di bora da quelle parti sono sempre difficili, specie sotto costa ci son sempre sorprese.
Visto così giovedì e venerdì sembra ancora molto attivo ma se puoi andare da quelle parti fatti sentire che secondo me un paio di posticini da vedere ci sono.....vero Andreaadriatico?!?
bepo

Messaggioda marcoval » gio mar 06, 2008 1:23 am

Sono a bologna per lavoro, per cui pensavo di andare al Boca o al Rock Island di rimini Venerdì mattina
marcoval

Messaggioda gunter » gio mar 06, 2008 2:06 am

Oggi sulla costa Abruzzese, grazie a un leggero vento da terra c'erano delle belle bombe....Beati loro
gunter

Messaggioda Andreadriatico » gio mar 06, 2008 3:48 pm

come diceva il Bepo la scaduta dovrebbe farla venerdi sera...ci vorrebbe luce fino a mezzanotte!!!!
domani qualcosa si prende secondo me...ho visto che i venti non sono fortissimi ma il boca non funziona di sicuro...marco se hai un long molto probabilmente domani zona ravenna ci si diverte!!ti chiedo perche è uno spot molto riparato che lavora in queste condizioni facendo un'onda poco potente ma lunghissima...ma con la short non ti carica!!se vuoi ci si becca,io pensavo di andarci verso mezzogiorno piu o meno...

Bepo tu sabato mattina verresti gi√π??io pensavo di provarla ma non sono convinto al 100% che tenga...ma? :confused:
Andreadriatico

Messaggioda Cagni » gio mar 06, 2008 4:35 pm

andre in quel posto li secondo me tiene...c'è tanto ma tanto vento quindi entra sicuramente..e per me lo vedi pure lavorare come quella volta che l'ho visto con il bepo..portati via la macchina fotografica che appena torno da barca mi fai vedere com'era....vedi di non esser troppo preciso o ci trovi il botto di gente dopo :-D

Cagni

Messaggioda bepo » gio mar 06, 2008 7:32 pm

domani ravenna potrebbe essere una gran bella storia!....ma il lavoro non permette. Per sabato speriamo bene.... se le probabilità mi sembrano sup il 50% allora una gita la si fà..... alla meno peggio piada dalle "donne della rotonda" e ritornoa casa :wink:
bepo

Messaggioda marcoval » gio mar 06, 2008 7:37 pm

A questo punto parto da bologna a ora di pranzo e vado giù al rock island che è più a sud
marcoval

Messaggioda Fleur » gio mar 06, 2008 7:44 pm

ma venite in ligure sto week end, almeno surfate al caldo :-P ! ragazzi avete tutta la mia stima lo ripeto, entrare co ste temperature è da eroi!
Fleur

Messaggioda socket » gio mar 06, 2008 10:13 pm

Già dovrebbe entrare una bella mareggiata tra domenica e lunedì..

:surf: :surf: :surf: :surf: :surf:
Keep yourself alive!
socket

Messaggioda Cagni » gio mar 06, 2008 10:35 pm

bepo mal che vada un ciuffo....il baracchino l'ultima volta non c'era pi√π...quindi niente piada dalle "fanciulle"...

Cagni

Messaggioda marcoval » ven mar 07, 2008 12:37 am

Da Rimini mi giungevano notizie di pioggia forte ,ma onde ridicole :evil:
marcoval

Messaggioda davidelba » ven mar 07, 2008 11:06 am

Fleur ha scritto:ma venite in ligure sto week end, almeno surfate al caldo :-P ! ragazzi avete tutta la mia stima lo ripeto, entrare co ste temperature è da eroi!

Mi associo a Fiore......
Siete completamente fuori di melone...... :-D :-D :-D

:iced: :iced: :iced: :iced: :iced: :iced:

Ciao a tutti

:surf:
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda marcoval » ven mar 07, 2008 11:34 am

ragazzi datemi novità : sono chiuso a un congresso a bologna ...... Dove scappo? Al boca mi pare dalla web cam che ci sia un marasma . Dalla cam del rimedio a rimini mi sembra meglio .
marcoval

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...