BEATI GLI ADRIATICI!!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda Andreadriatico » ven mar 07, 2008 12:06 pm

io ho poca fiducia di rimini...ho preso un mezzo pacco al rimedio mercoledi...guarda Marco io e Lufus andiamo a ravenna in quel posto che dicevamo sopra.saremo la per l'una e mezza.

se vuoi unirti a noi no problem il mio numero è 3477717497
Andreadriatico

Messaggioda marcoval » ven mar 07, 2008 1:26 pm

Sto partendo adessoanche io
marcoval

Messaggioda bepo » sab mar 08, 2008 7:50 pm

questa mattina un residuo di scaduta.......... :yeah: ..... 4 belle surfatine con i tavoloni io ei il dude gimbo...... :yeah: ! :yeah: ! ..........e ragazzi ormai abbiam manico che si parte anche su i picchi di due piedi.......... :yeah:!!!!
..Tra due- tre mesi, scadute di bora come queste, prima a fino a dopo il tramonto e dopo alle prime luci dell'alba.......... te le godi che è 'na favola!
:headbang: LAMONE TUTTA LA VITA!!!!!!!...........Andreadriatico lo sà anche lui, quei posti hanno un'anima :wink:
bepo

Messaggioda marcoval » sab mar 08, 2008 8:49 pm

Venerdì ci siamo divertiti : peccato che per arrivare al picco avevo i crampi alle braccia . Stamattina ti ho visti dalla webcam
marcoval

Messaggioda markob » sab mar 08, 2008 9:40 pm

Yeahh belle bombette al Lamone Venerdi pm eh :-D :-D :-D :-D :-D :-D
...pekkato per quella skifosa corrente ke tagliava la risalita per arrivare fuori.. ma per ricominciare la stagione e riallenare le braccine in acqua è stato + che sufficiente! :lol: :lol: :lol:

Bello! ...e bello lo spot come sempre! :surf:
Mrk
markob

Messaggioda marcoval » sab mar 08, 2008 10:52 pm

Il problema e che se fossi arrivato in condizioni decenti qualche ondina in pi√π l'avrei presa.......speriamo arrivinino presto temperature decenti e sciroccate :wink:
marcoval

Messaggioda Andreadriatico » dom mar 09, 2008 1:18 pm

ragazzi io venerdi mi aspettavo tutto tranne di beccare una giornata del genere...diciamo che me la meritavo!!!belle onde davvero...di una misura che non siamo abituati a vedere in quella zona!!!
l'unica cosa è la temperatura...ma andando avanti c'è solo da migliorare!!e meno male!!!

Bepo il lamone sono gioie e dolori...molto spesso dolori!!!ma quando regala!!!!!! :surf: mi sto già immaginando un'alba di pre estate...lieve sole...mare colorato...e soprattutto la shorty!!!!!

Mi fa piacere che abbiate surfato bene ragazzi...

markob descriviti un po,ci saremo visti di sicuro...cosi la prossima volta se ti vedo ti saluto...
e grazie a marcoval della compagnia!! :wink:
Andreadriatico

Messaggioda lufus » lun mar 10, 2008 3:27 am

confermo...mai vista una misura cosi dalle nostre parti...e soprattutto con bora....trovare mare glassy e' stata una grazia divina....forse domani scirocco????sccccchhhh, parliamo piano....che di grazie l'adriatico ne fa poche...ma si continua a sperare... :-D
lufus

Messaggioda gimbo » lun mar 10, 2008 10:46 pm

LAMOOOOOONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE TUTTA LA VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :headbang: :headbang: :headbang:

IL REGALO + BELLO CHE SI POTREBBE MAI DESIDERARE DA UN UN SABATO GRIGIO E PIOVOSO.

QUEL TANTO DI MUSURA CHE BASTA A SPRIGIONARE UN SORRISO SCINTILLANTE, OTTIMA COMPAGNIA DEL DUDE E BIRRA A VOLONTA' PER BRINDARE ALLA SESSION PASSATA............. :yeah: :yeah: :yeah: :headbang: :yeah: :headbang: :banghead: :supergrin:
gimbo

Messaggioda benjo » lun mar 17, 2008 3:57 pm

Belli così ragazzi, vedo che vi divertite già alla grande alla foce del GRANDE FIUME. Io aspetto 2-3 settimane per temperature un po' più tiepide e poi mi riaffaccerò in zona. :-D

Una domanda: com'è la situaz furti ultimamente? 1 anno fà mi aprirono la macchina... :evil:
benjo

Messaggioda Andreadriatico » lun mar 17, 2008 5:24 pm

ma al boca te l'hanno aperta?? :o

ma ti hanno sfondato il vetro?
Andreadriatico

Messaggioda Andreadriatico » lun mar 17, 2008 5:25 pm

sono stupito perchè non avevo mai sentito di furti al parcheggio del boca...brutte cose...
Andreadriatico

Messaggioda Cagni » lun mar 17, 2008 8:44 pm

alt.te l'hanno aperta al boca o dall'altra parte del fiume? perchè a destra capita spesso d'inverno,che io sappia, causa poco passaggio...
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda Cagni » lun mar 17, 2008 8:45 pm

sorry...a sinistra guardando il mare...
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda benjo » mar mar 18, 2008 3:05 pm

No no, proprio lì dal Boca. Mi scassinarono la serratura con un cacciavite alle 3 del pomeriggio, poi qualcuno (non so chi) li ha scoperti e mi hanno lasciato la serratura in terra ma nn hanno preso nulla (anche perchè nn avevo portafoglio ed il cellulare era nascosto). Alla fine mi è andata bene.

Cmq per tornare il Boca, devo dire che specie per chi viene da lontano è bene sottolineare che non è l'unico spot di Ravenna e dintorni. Lo spot è molto bello nn solo in mare ma anche fuori , e questo lo sappiamo, però lo scorso Autunno ho visto lineup affollate oltre al limite del divertimento, dove secondo me nn era il caso di entrare ina cqua è bene sapere che ci sono anche altri picchi divertenti qualche Km più a Sud e a Nord :wink:
benjo

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...