socket ha scritto:Ciao elba! La mia idea iniziale infatti era quella di acquistare una tavola giàfatta, essendo consapevole delle difficoltàdi farsene fare una su misura.
Per cui escludendo questa possibilità, che tavole mi consiglieresti?
Grazie mille!!
Ho fatto una ricerca su San Francisco:
http://www.l.google.com/search?sourceid ... +FRANCISCO
Ho trovato questi surf shop che hanno materiale davvero ottimo:
da AQUASURFSHOP
www.aquasurfshop.com
Trovi tavole di Hobie....un mito del surf...le sue tavole che ti consiglio sono: PETER PAN SLUG Tavola classica ottima per incominciare e ottima su onde piccole.
FUSION : ottima tavola all round
PERFORMANCE NOSERIDER : tavola evolutiva, compromesso tra performance e noseriding
Poi puoi andare da WISE SURFBOARDS
www.wisesurfboards.com
Qui puoi trovare le tavole di Stewart...altro mito del surf, tavole performanti che si vedono anche qui da noi in Italia.
I suoi modelli pi√π famosi sono: HIDROHULL, tavola all round molto polivalente.
COLIN NOSERIDER tavola usata da Colin ( campione del mondo )per il noseriding,
LSP : tavola da performance molto conosciuta e usata, forse per un livello pi√π avanzato.
Nei vari siti che ti ho postato trovi anche le tavole, se ti innamori magari puoi mandare una mail e chiedere disponibilità, se hai tempo la ordini.
Se scendi verso sud della california verso LA o S Diego o S Clemente trovi altri giganti del surf......
Oltre a quelli citati Un grande mito che io stimo moltissimo è RICKY HARBOUR....
www.harboursurfboards.com .....Tavole e shape di grande qualitàe funzionalità........
ce ne sono tanti davvero è un problema citarli tutti.....
P.S
Mi devi una birra.....
open your mind and your board will follow...