[quote="elba69"][quote="vagabondo"]Full& Cas 7.10 da viaggio!!! me lo hanno chiamato Patriot... gallegia qualsi come un long, bordi belli tirati x le onde un pò grosse
[/quote]
Questa full & cass non le conosco...ho trovato il sito ma non ho capito molto........raccontatemi qualcosa !!!![/quote]
mha, guarda, dalle nostre parti (tra Torino e Liguria) se ne son vendute abbastanza pi√π che altro perche un nostro amico da alcuni anni lavora la nel pre-shape ed un'altro ha aperto un negozio e le importa...
diciamo che sono tavole oneste, niente di stratosferico (parlo di long e mini mal; di short non me ne intendo e non proferisco) quello che hanno è un buon rapporto prezzo - qualità, sono abbastanza robuste e hanno una buona scelta di shape.
poi se conosci vai là, dici che sei amico dell'amico di Inghi e vieni trattato con i guanti di velluto
io per il mini mal 7.10 semplicemente gli ho detto che mi servivia a fare , il mio livello tecnico e dati vari (peso statura ecc ecc) e la tavola me l'hanno fatta a modo loro e devo dire che il suo sporco dovere lo fa....