Surfisti Varesini e Varesotti

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Surfisti Varesini e Varesotti

Messaggioda Brigno » mar feb 05, 2008 4:07 pm

Ciao a tutti. Sono nuovo nel forum. Sono alla ricerca di compagni o amiche di viaggio varesine o varesotte per condividere l'auto per surfate in liguria fine settimanali o infrasettimanali (lavoro permettendo). Ho 31 anni, sono surfisticamente scarsino ma ho tanta voglia dimigliorare e divertirmi. Scrivetemi, postate m.p.!

Luca da Luino
Brigno

Messaggioda pris » mer feb 06, 2008 1:26 pm

Luca da Luino, qui Alessandra da Somma Lombardo (va) che risponde all'appello entusiasta!
Io sono super principiante e da questo mese farò lunghe trasferte in liguria per carpire i segreti dell''Arte dai Grandi Maestri Sanremesi (sempre che i Grandi Maestri siano d'accordo ovviamente)
Ochebbello siamo in due da Varese! quasi quasi mi commuovo. Dovevo già andare questo week end (a proposito..grazie gio!) ma per lavoro mi hanno dato da seguire una roba qua e per due week end sto bloccata. ma poi basta non ne posso più di passare il tempo libero a guardarmi a palla tutti i video di surf su youtube!
Ci si sente via mp

:surf:
pris

Re: Surfisti Varesini e Varesotti

Messaggioda dnz » mer feb 06, 2008 7:24 pm

Brigno ha scritto:Ciao a tutti. Sono nuovo nel forum. Sono alla ricerca di compagni o amiche di viaggio varesine o varesotte per condividere l'auto per surfate in liguria fine settimanali o infrasettimanali (lavoro permettendo). Ho 31 anni, sono surfisticamente scarsino ma ho tanta voglia dimigliorare e divertirmi. Scrivetemi, postate m.p.!

Luca da Luino

Ciao Brigno!!

Qui da lainate c'è tutta la disponibilità che vuoi per fare na macchinata!!Ultimamente sono molto preso anche io, ma appena ho un po di spiragli...si vola in liguria!!!

ciaoo!! :)
dnz

Messaggioda Brigno » mer feb 06, 2008 9:44 pm

Ottima ragazzi! Massiccia e tempestiva risposta all'appello. Rimaniamo tutti in contatto via m.p.
Alla prima libecciata si parte!
Brigno

Messaggioda Sheryl » gio feb 07, 2008 8:18 pm

ciao Brigno..tra colline e montagnuzze l'eco del tuo post si espande anche oltre confine... corsi permettendo, sarà un piacere sostituire il noioso pendolare tra chiasso e milano!

cara pris...felice di intravedere un po' di classe femminile!
Sheryl

Messaggioda davidelba » gio feb 07, 2008 8:54 pm

Azzzzzzzzzzzzzzz

Più che una macchinata qui c'è da noleggiare un pulman..... :lol:

Non scrivete in chiaro quando avete intenzione di partire perchè i Liguri altrimenti organizzano un blocco stradale durante la notte.... :wink:

buone onde amici Padani....

:surf:
davidelba

Messaggioda pris » sab feb 09, 2008 12:35 pm

Sheryl ha scritto:ciao Brigno..tra colline e montagnuzze l'eco del tuo post si espande anche oltre confine... corsi permettendo, sarà un piacere sostituire il noioso pendolare tra chiasso e milano!

cara pris...felice di intravedere un po' di classe femminile!

Ciao!
Bene bene un'altra ragazza che bello! Ci conosceremo di persona dunque! a presto a tutti
pris

Messaggioda Inghi » sab feb 09, 2008 1:52 pm

...e non dite neanche che è una makkinata di ragazze...che con 'sti marpioni c'è da rischiare il rapimento....

scherzo

e poi qua non ci son maestri nè grandi ne altro!

Ci son solo dei grandi vekkietti superscimmiati! Questo ve lo dimostrerò senza tema di smentita, qua si entra in acqua anke con 14 centimetri!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda nomade » sab mar 22, 2008 11:31 am

Ciao a tutti, mi chiamo Sergio e anch'io sono nuovo del forum....
Anch'io sono della provincia di Varese (Saronno), anche se sono di ritorno da 3 anni vissuti in India e spero di poter presto riuscire ad andare a vivere al mare....
Ma nel frattempo, sarebbe un figata riuscire a organizzare per andare a surfare tutti insieme, così conosco anche qualche nuovo surfer....
C'è anche qualcuno che skatea da queste parti?

Saluti
S.
nomade

Messaggioda pris » sab mar 22, 2008 9:03 pm

nomade ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Sergio e anch'io sono nuovo del forum....
Anch'io sono della provincia di Varese (Saronno), anche se sono di ritorno da 3 anni vissuti in India e spero di poter presto riuscire ad andare a vivere al mare....
Ma nel frattempo, sarebbe un figata riuscire a organizzare per andare a surfare tutti insieme, così conosco anche qualche nuovo surfer....
C'è anche qualcuno che skatea da queste parti?

Saluti
S.

Ciao! Qui a Somma c'è uno skate park un po' sgangerato ma la gente ci va! Io non vado in skate però.

O varesini e varesotti..tra aprile e maggio che dite, riusciremo a beccarci tutti in acqua?
Ciao a tutti
pris

Messaggioda Brigno » lun mar 24, 2008 10:32 am

Lo spero davvero Alessandra! Quando hai un weekend libero e le previsioni danno onda chiamami! Io comunque ti contatterò. L'invito è rivolto anche a Nadia, Gab, Sergio (vedi m.p.) e a chi volesse scendere al mare.
Brigno

Messaggioda Sheryl » mer mar 26, 2008 8:18 pm

Ben arrivato Sergio...se ti capita di voler fare una gitarella fuoriporta prova qui: http://www.skatelugano.ch/ , non so come sia, ci passo sempre in macchina, cmq é abbastanza grande...
... certo che riusciremo a vederci tutti in acqua, a presto!!!
Sheryl

Messaggioda nomade » gio mar 27, 2008 10:33 am

Grazie Sheryl, lo skatepark di Lugano lo conoscevo già (anzi, credo pure di essere andato alla festa di inaugurazione, anni fa), ma non avevo mai visto il sito internet....
Non è che mancano gli skate spots, infatti a Milano ci sono due ottimi skateparks pubblici e gratuiti in cemento e uno skatepark indoor, volevo solo sapere se tra i surfers della zona c'era qualcuno con cui poter condividere anche la passione per la tavola a rotelle.
Ieri ho comprato la tavola nuova (da surf!), spero che riusciamo a organizzare una spedizione del contingente varesino al pi√π presto, sono pi√π di due mesi che non entro in acqua...e ho troppa voglia!
nomade

Messaggioda pris » gio mar 27, 2008 4:53 pm

nomade ha scritto:Grazie Sheryl, lo skatepark di Lugano lo conoscevo già (anzi, credo pure di essere andato alla festa di inaugurazione, anni fa), ma non avevo mai visto il sito internet....
Non è che mancano gli skate spots, infatti a Milano ci sono due ottimi skateparks pubblici e gratuiti in cemento e uno skatepark indoor, volevo solo sapere se tra i surfers della zona c'era qualcuno con cui poter condividere anche la passione per la tavola a rotelle.
Ieri ho comprato la tavola nuova (da surf!), spero che riusciamo a organizzare una spedizione del contingente varesino al pi√π presto, sono pi√π di due mesi che non entro in acqua...e ho troppa voglia!

uè ma dove l'hai comprata la tavola da surf?
pris

Messaggioda Brigno » ven apr 04, 2008 9:17 am

Alessandra, Nadia, Gab e Sergio ho il piacere di informarvi che MeteoLiguria, lamma.rete.toscana e ilmeteo.it hanno previsto onda per la giornata di domenica! Se ci beccano...si SURFAAA! Vi terrò aggiornati fino a domani: le previsioni saranno più attendibili...
Se siete interessati ad un viaggetto in compagnia fatevi sentire!
Buona giornata!

Luca
Brigno

Prossimo

Torna a Bla Bla...