Repubblica dominicana

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Repubblica dominicana

Messaggioda lorenzo274 » mar gen 29, 2008 12:03 pm

Ciao mi servono tutte le info su Cabarete e su playa Encuentro.ci vado a marzo.su wannasurf ho trovato molto ma non tutto quindi tuttò ciò che sapete è ben accetto.grazie
"tutto è possibile ma non c'è nulla di facile"
lorenzo274

Messaggioda munis » dom mar 16, 2008 12:28 am

....Playa Encuentro è uno spot bellissimo. Anche se volte troppo affollato...
Ti consiglio di alloggiare nell' Alisurfcamp, a Cabarete. Oltre all'alloggio e cena nel prezzo è compreso il trasporto (3 volte al giorno) verso Encuentro (10 minuti in macchina). Il titolare della scuola di surf che collabora con l'aliscurfcamp si chiama Antonio. E' sardo, ed un tipo super a posto...Nel caso digli pure che te l'ha detto un altro sardo che vive in Dominicana e surfa sempre a Encuentro :wink:

Complimenti per la scelta!

:surf:
munis

Messaggioda lufus » mar mar 25, 2008 3:45 am

ciao scusa la domanda ignorante, ma tu sei segio munis o muniz come si scrive nn lo so...??Sai perche ' te lo chiedo...il primo di marzo ero a levanto quando c'e ' stata la mareggiata epica..e c'era munis...ma sei te?? va be basta mi faccio i cazzi miei...ciao munis...
lufus

Messaggioda munis » mer mar 26, 2008 9:35 pm

ciao lufus. Levanto? Veramente so a mala pena dove sia...jajajaja
Munis non è il mio cognome, ma il nome di una località a cui sono molto affezionato...
munis

Torna a Bla Bla...