io ad esempio avrei santander ho visto..ma chissà...magari mi ci trasferisco direttamente.
vabbè..a gurf io ho cominciato a san sebastian...gimbo ha cominciato in ireland..ma ci son stato...quindi:
io ti consiglierei la coruna o cadiz (entrambe oceano bronxy
)....cadiz è forse più ventosa...ma sicuramente più calda...poi mal che vada prendi una macchina e fai na capatina in algarve...
ireland...gimbo ti sapràdire meglio, comunque a cork c'è un bel club di surf e spot in zona.è riparato.il top sarebbe galway che sei in costa e a metàstrada fra lahinch e il bundoran...limerik è a due ore di bus/treno dalla costa se non ricordo male.ma se vai in irlanda vai a cork che è una cittàcarina...tieni conto che piove sempre però...il costo della vita è più o meno come qui (ti parlo di treviso), le irlandesi non son bellissime (ma quelle belle son proprio belle) e spenderai un sacco di soldi in guinness.
quindi io opterei per cadiz se fossi in te.o la coruna
cadiz perchè è più caldo.ma essendo oceano il clima sicuramente è più che vivibile d'estate.poi marocco/canarie a portata....
francia,belgio,olanda eviterei se fossi in te.unicamente per una questione surf.per il resto sicuramente hanno universitàmigliori da quelle spagnole, che io sappia.
"take it easy.. take it easy now watch it go"
Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...