datemi una mano

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda Cagni » lun apr 07, 2008 3:14 pm

Cagni ha scritto:io sinceramente non mi hanno mai attirato i villaggi turistici...

e come mi direbbe la mamma: "20 ani che te mando scuoea e no te si gnanca bon de parlar italian" hihihi
lo so off topic...chiedo scusa per il mio sempre pessimo italiano
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda davidelba » lun apr 07, 2008 3:30 pm

Separiamo inanzitutto 2 cose: il surf dal business.

Sono due cose che viaggiano parallele ma separate: come in tutte le cose dietro uno sport una passione, uno scopo, ci sono gli affari, per cui avremo gli addetti ai lavori che promuoveranno il surf come qualcosa di meraviglioso, di unico, assolutamente a contatto con la natura e gli elementi............sono trovate pubblicitarie che fanno parte del mondo del turismo.

Le domande di Silver, lasciano pensare..... qualcuno ci vuole catalogare come possibili futuri clienti di tour operator, hotel e compagnie aeree....
Questa è una vera e propria ricerca di mercato fatta a puntino pe capire che gente siamo noi "surfisti" e per plasmare un pacchetto all inclusive dove potere soddisfare tutte le nostre esigenze.........

:lol: Incredibile ma vero......siamo diventati una categoria......tra poco organizzeranno le crociere per surfisti, con i vari programmi a seconda dell'età e dell'esperienza........mega navi attrezzate con jet sky per il tow-in surfing.....barche d'appoggio, gommoni, assistenza medica e dottori sugli spot per il pronto soccorso...............

Tutti a Tahiti !!! Con il braccialetto al polso e il numerino per potere partire sull'onda.....

Noi ci scherziamo, ma a qualcuno sarà venuta in mente un'idea simile....
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Andreadriatico » lun apr 07, 2008 7:42 pm

Secondo me non è possibile tracciare il profilo del "surfista"...non è piu surfista chi dorme in tenda rispetto a chi dorme al 5 stelle...chi se lo puo permettere fa solo bene!!!poi il fine ultimo che accomuna tutti i surfisti è andare in acqua!!!!
il vero surfista è quello che fa di tutto per surfare...quello che DEVE surfare...a prescindere dalla sua posizione sociale e da come appare!!
Andreadriatico

Messaggioda surfaduro » mar apr 08, 2008 1:07 am

strasottoscrivo, direi che hai trovato la definizione assoluta per la parola "surfista"...complimenti!
surfaduro

Messaggioda frozen24 » sab apr 12, 2008 12:00 am

Ciao ragazzi, sono praticamente nuovo del forum e mi inserisco non certo per dare un mio parere sulla definizione di surfista (sono alle primissime armi....ci mancherebbe).
Volevo solo farvi i complimenti perche', comunque la vediate, i vostri topic trasudano una grandissima PASSIONE ! Passione pura al 100%. Per me che mi accosto a questo sport da pochissimo (appena tornato da un ottimo surf camp con surftolive a Lanzarote), siete di ulteriore carica: zero atteggiamento, 100% passione: sacrificio di soldi, freddo, km, dormire dove si riesce, morose che ti mollano :-) ecc...
Mi sa che vi disturbero’ presto per consigli e dritte, anche se iniziero’ dai vecchi post che contengono molta roba interessante.
Ciao e buone onde !
Firmato: il droppatore di schiuma ai bambini sul bagnasciuga :)
frozen24

Precedente

Torna a Bla Bla...