sono preoccupato..

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

sono preoccupato..

Messaggioda Cagni » lun apr 28, 2008 9:27 am

ragazzi sono preoccupato...sostanzialmente per due cose..

1) il bepo...sta impazzendo..si è fatto più di tre giorni segregato in fabbrica per farsi la shaping room..perfino suo papà mi ha detto:"el xe sempre sta strano,ma almanco na volta el ndava a fighe.invexe soeo che tosati par qua e trafegar go seghe,legno e poistiroeo" (è sempre stato strano,ma una volta almeno andava a ragazze.invece adesso vedo solo ragazzi e armeggia con seghe,legno e polistirolo)
ragazzi mi sono pure iscritto al wwf....fatelo anche voi..salviamo il bepo.

2)i primi tempi che frequentavo il forum c'era un clima goliardico e scherzoso.ma dove son finite tutte la fanciulle che scrivevano???? (la parte sul clima goliardico serviva per far sembrare il tutto un problema futile,quando in realtà la scomparsa di gran parte delle fanciulle è un problema serio..)

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda lux » lun apr 28, 2008 12:50 pm

He he!
Grande Cagni!
Ormai le fanciulle sul sito sono solo quelle (peraltro lodevoli!) delle foto delle sfilate Reef!
Per quanto mi riguarda, vi seguo "da lontano" ma non partecipo per cause di forza maggiore: per 9 lunghi mesi devo e dovrò stare lontano dal surf... eh sì, aspetto una bimba!
L'ho detto solo al caro Bepo, che ogni tanto si informa del mio stato di salute ed è sempre gentilissimo (visto che sotto sotto nasconde un animo da gentiluomo?)
Naturalmente, conto di tornare in grande stile appena finito il periodo di allattamento (e se non mi fan male le te**e anche prima...) sì, altrochè grande stile, mi sa che dovrò re-imparare tutto da capo :-P
Comunque, tra qualche annetto aspettatevi una mini-Rochelle Ballard sfrecciare sulle onde adriatiche su micro-short con una mamma che la insegue arrancando sul vecchio NSP 7,2! :surf:
Bacio a tutti!
lux

Messaggioda davidelba » lun apr 28, 2008 2:22 pm

Innanzitutto complimenti alla neo-mamma surfista........

Per quanto riguarda il Bepo..........lasciatelo fare.......stà lavorando a un progetto importante dove c'è bisogno di molta creatività e massimo impegno..... :wink:
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Inghi » mar apr 29, 2008 8:59 am

Non toccatemi il Grande Maestro d'Ascia Bepo, messer di Treviso!!!! :evil:

Mi ha fatto un sms dal quale trapelava entusiasmo a 1000!
Shaping room nuova con pareti azzurreeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Bepo Santo subito!
Dedizione totale!!!!!!!!!!!
Dai lasciatelo stare che tra poco i Why not rimarranno disoccupati e piangeranno, ma in dignitoso silenzio, davanti alla Factory del Bepo, chiedendo pane e lavoro! E lui, magnanimo, li assumerà per scopare via i trucioli di poliuretano :lol: :lol:

E vai Mitico Bepo, qua noi tutti aspettiamo la tua prima creatura!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Herpes » mar apr 29, 2008 9:53 am

Pensare che un mese fa ero addirittura io a spronarlo....dato che ne parlava ma si avvicinava timidamente alla cosa....
Ora è totalmente invasato.....DAI DAI bepis facci vedere di che sei capace!!!

Io sono il primo sulla lista d'attesa.... :-P

Il problema con le donzelle siamo noi....le facciamo scappare!!

Come diceva il maestro il vero surfista deve avere le cozze sui coglioni!!! mi sa che iniziano a puzzare.....

SEGUITE LE 2 DITA!!! :lol:
Herpes

Messaggioda lux » mar apr 29, 2008 11:16 am

Grazie Elba!
E super complimentoni al Bepo...
Dev'essere un lavoro difficile ma che dà una soddisfazione enorme!
Aloha
Lux
lux

Torna a Bla Bla...