BEATI GLI ADRIATICI!!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda Cagni » gio mar 27, 2008 3:26 pm

hahahaha adesso ho capito chi sei...com'era oggi? si bisognerà conoscerci..
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda enrico » gio mar 27, 2008 3:36 pm

un metrinoliscio, piccolino ma divertente, mi sarei divertito di più se ci fosse stato qualcuno a farmi compagnia!!! a stare solo in acqua mi prendono 1000 paranoie...vabbè spero ci si becchi presto, almeno qialcuno potra spiegarmi e darmi un po' di dritte...
enrico

Messaggioda markob » gio mar 27, 2008 6:32 pm

...he y hey... :-D

Vedo ke qui ci si aggiunge alla "locale" compagnia del nord-est! :-D

Piacere Enrico... Sono Marko !

.... eh bè Cagni... sarebbe ora trovarsi x una session sriroccosa eh...

...ah ...ho pure trovato uno spot niente male un po + su dei "soliti" Jesolani.... akua bella bella e ..."secret" ....spero! :wink: :lol:
Mrk
markob

Messaggioda marcoval » gio apr 24, 2008 9:49 am

Ci sono speranze che entri qualcosa da Nord tra venerdì e sabato?
marcoval

Messaggioda Cagni » gio apr 24, 2008 9:53 am

da noi????
no no e poi no ahimè...quel poco che prevedono farà lavorare il basso adriatico forse...

marcob, alla fine ci siamo trovati visto?,se tutte le colte che ci vediamo ci son quelle condizioni preparati ad una mia proposta di matrimonio hahahahaha

Cagni

Messaggioda marcoval » gio apr 24, 2008 10:06 am

Fino a Fano o Senigallia ci arrivo........
marcoval

Messaggioda Cagni » gio apr 24, 2008 10:11 am

se fa qualcosa..ma qualcosina proprio penso zona gargano non più su..ma posso sempre sbagliare...poi c'è alta pressione quindi è un terno al lotto...

Cagni

Messaggioda marcoval » gio apr 24, 2008 3:03 pm

marcoval

Messaggioda markob » gio apr 24, 2008 5:58 pm

marcob, alla fine ci siamo trovati visto?,se tutte le colte che ci vediamo ci son quelle condizioni preparati ad una mia proposta di matrimonio hahahahaha[/quote]

...Ma Perkè? abbiamo forse Surfato NOI? :-D :-D :-D :-D

...Io non so niente... Boh! ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:surf:
Mrk
markob

Messaggioda bepo » mer apr 30, 2008 7:21 pm

io son bloccato causa lavoro :evil: ,,,, ma vedo un bel tramonto con odine sulla web del boca!...possibile che non ci sia nessuno "al palo" :shock:
bepo

Messaggioda enrico » gio mag 01, 2008 11:38 am

sveglia puntata alle 8.30...alle 8.40 ero in spiaggia tre Punta e Cavallino...dove quest'inverno non si vedeva nessuno nel raggio di km nel miniparcheggio c'erano due camper e una 15ina di macchine...in acqua ho contatto una sessantina di teste!!! allora mi sono spostato 700 m in linea d'aria più a ovest e li tutto solo, nonostante la mia incapacità mi sono beccato un bel pò di ondine in scaduta di sciroccone...sole, caldo e divertimento prima di cominciare a lavorare! bello bello davvero!!! bepo dov'eri?
enrico

Messaggioda marcoval » gio mag 01, 2008 2:50 pm

vuoi dire che ci sono così tanti surfisti in quella zona????????? E io che mi lamento per l'affolamanto a Pineta

Lignano stamane benino, un pò ventoso ma surfabile
marcoval

Messaggioda enrico » ven mag 02, 2008 10:47 am

zona, zona...forse no! mi sa che ieri si sono mossi un po' da tutto il veneto!
enrico

Messaggioda bepo » ven mag 02, 2008 10:50 am

enrico ha scritto:sveglia puntata alle 8.30...alle 8.40 ero in spiaggia tre Punta e Cavallino...dove quest'inverno non si vedeva nessuno nel raggio di km nel miniparcheggio c'erano due camper e una 15ina di macchine...in acqua ho contatto una sessantina di teste!!! allora mi sono spostato 700 m in linea d'aria più a ovest e li tutto solo, nonostante la mia incapacità mi sono beccato un bel pò di ondine in scaduta di sciroccone...sole, caldo e divertimento prima di cominciare a lavorare! bello bello davvero!!! bepo dov'eri?

.... che ci vuoi fare, anche quello non è più un sectret! :lol: .....comunque son convinto che ci si può divertire anche da altre parti.... con scirocco poi! certo dopo che un inverno passato a non trovare nessuno (...che a volte non essere soli soli farebbe pure comodo oltre che piacere).... 60 teste?!?...........io col dude Gimbo doppia session mattino e sera qualche km più est.
bepo

Messaggioda bepo » ven mag 09, 2008 1:38 pm

arriva un pò di est sabato notte.... se non sono al garvda a rvegatarve (con il mio socio di shapo) sono al boca a surfare 8) ...........sono un giovane d'oggi: "come ingannare il tempo e la coscienza è un vero sballo....sabato in barca a vela e il lunedì al leoncavallo" :lol: ..........chi ha orecchie per intendere in-tenda :wink:
bepo

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...