Pro Tahiti

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Pro Tahiti

Messaggioda dottor_Sax » ven mag 09, 2008 10:34 am

Ciao a tutti......
Guardavo il teaser del pro tahiti, e tutti i vari video di corredo....e dal basso della mia ignoranza mi chiedevo una cosa...

ma sulla base di cosa giudicano i giudici in quel tipo di gara??voglio dire, si tratta solo di prendere un super tubo e cercare di nn spaccarti la testa, ok che puoi andare piu' o meno nell'inside, pero' dopo quel tubo da 130 inches ( scusate la deformazione professionale...)cos'altro puoi "far vedere" di saper fare.....???

ora torno a far finta di lavorare e intanto mi scimmio su "learn to surf" di trent munro...
Is not important if you ride a wave of 50 cm, and I ride a wave of 3 mt.
We feel the same thing.
dottor_Sax

Messaggioda davidelba » ven mag 09, 2008 11:36 am

Dove guardavi il pro tahiti ????????
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda dottor_Sax » ven mag 09, 2008 12:04 pm

Dalla sedia a dondolo che ho sulla veranda della mia umile capanna che si affaccia sullo spot, ovviamente..... :lol: :lol: :lol:

Cmq su billabongpro.com ci sara' il live..
Is not important if you ride a wave of 50 cm, and I ride a wave of 3 mt.
We feel the same thing.
dottor_Sax

Messaggioda surfaduro » ven mag 09, 2008 5:05 pm

credo che in quel caso il valore aggiunto dei PRO sia dallínizio alla fine...dal take off da controcazzi...intubamento...e saper uscire dal tubo, cosa non scontata.....

cmq se e´piccolo durante i giorni della gara, e´sempre un onda manovrabile ...
surfaduro

Messaggioda Robb » mar mag 13, 2008 8:17 am

esatto! in quella gara conta il tubo.
e comunque saper fare un tubo, e saperlo fare a teahupoo quando c'è la condizone sua non è roba da poco... è già una gran dimostrazione di abilità.
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Messaggioda lux » mer mag 14, 2008 11:11 am

Qualcuno l'ha guardato ieri sera in diretta live su billabongpro.com?
S P E T T A C O L A R E!
A Tahiti era mattina presto, per noi una strabiliante alternativa ai vari litigi di pseudopoliticanti su ballarò e compagnia bella in prima serata...
Se le condizioni si mantengono, stasera (per noi) vanno avanti con la fine della II eliminatoria e passano alla terza heat.. se ne vedranno delle belle!
Il pi√π bravo: Manoa Drollet, un local tahitiano che ha dato del filo da torcere a Kelly Slater con un tubo perfetto da 9.93 punti! Mica pizza e fichi!
Ciao a tutti
:-D
lux

Messaggioda Fantoch » gio mag 15, 2008 2:55 pm

ho provato ma in prima serata non mi caricava il sito, a te funzionava bene da subito?
son riuscito a vedere qualcosa dopo le 23....
Fantoch

Messaggioda lux » gio mag 15, 2008 3:42 pm

Ciao!
All'inizio non caricava, poi è comparso un avviso di due righe in alto (non chiedermi quale, non ci capisco niente di computer), io ho cliccato su "attiva controllo Activex" o qualcosa di simile e poi come per magia si è visto benissimo!
Mi piace vedere tutto e non solo le onde più belle e riuscite come nei soliti video riassuntivi... non so, così perfino il surf professionista diventa più umano, sofferto, vero!
Saluti!
:)
lux

Messaggioda Fantoch » gio mag 15, 2008 7:50 pm

niente!!! non mi si carica proprio nemmeno la home del sito... voi lo vedete?
Fantoch

Torna a Bla Bla...