BEATI GLI ADRIATICI!!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda lux » dom mag 18, 2008 7:59 pm

Allora?
Nessuno si è beccato questo bello sciroccone nord-adriatico?
Io vengo qui nella speranza di leggere (almeno) delle vostre gesta, non potendo inforcare la tavola di persona... e tutto tace!
Forse è un buon segno... siete tutti in qualche secret a godere delle ondine finalmente arrivate da sud?
Un saluto dalla surf-mom!
lux

Messaggioda marcoval » dom mag 18, 2008 10:09 pm

Nessun secret, sono 3 giorni che abbiamo belle onde a Lignano, oggi qualche bomba livello testa :surf:
marcoval

Messaggioda benjo » lun mag 19, 2008 9:07 am

bepo ha scritto:arriva un pò di est sabato notte.... se non sono al garvda a rvegatarve (con il mio socio di shapo) sono al boca a surfare 8) ...........sono un giovane d'oggi: "come ingannare il tempo e la coscienza è un vero sballo....sabato in barca a vela e il lunedì al leoncavallo" :lol: ..........chi ha orecchie per intendere in-tenda :wink:

Scusa ma nn ho capito....da Treviso con lo scirocco vai al Boca a surfare? Non sono meglio i lidi oltre il Po? :roll:
benjo

Messaggioda benjo » lun mag 19, 2008 9:09 am

Domenica pomeriggio a Riccione sembrava di essere a San DIego.....belle onde col sole e una trentina (quasi tutti long) in acqua. Molto belle le onde , peccato per la corrente che spingeva tutti verso Nord
benjo

Messaggioda lux » lun mag 19, 2008 10:43 am

Eh.. Marcoval!
Lo so, lo so di Lignano! Son tre giorni che guardo la webcam dell'Arpa e soffro d'invidia... ma non volevo far pubblicità, ultimamente si leggono certe cose :wink:
Dai... ancora qualche mese panciuto e poi tornerò anch'io in acqua.
Ciao a tutti!
lux

Messaggioda marcoval » lun mag 19, 2008 10:51 am

non voglio fare lo spacca maroni; ma il problema dell'affollamento è legato anche alle basilari regole di sicurezza. Si vedono sempre più novellini con le NSP che non conoscono le regole di precedenza e di sicurezza. Ieri pomeriggio c'era qualcuno che secondo me in acqua era meglio che non entrava. Molta corrente e onde grosse; rischia lui ed è pericoloso per gli altri.....poi ognuno faccia quello che gli pare.
Rispetto per i vecchietti come me :surf:
marcoval

Messaggioda bepo » lun mag 19, 2008 12:14 pm

benjo ha scritto:
bepo ha scritto:arriva un pò di est sabato notte.... se non sono al garvda a rvegatarve (con il mio socio di shapo) sono al boca a surfare 8) ...........sono un giovane d'oggi: "come ingannare il tempo e la coscienza è un vero sballo....sabato in barca a vela e il lunedì al leoncavallo" :lol: ..........chi ha orecchie per intendere in-tenda :wink:

Scusa ma nn ho capito....da Treviso con lo scirocco vai al Boca a surfare? Non sono meglio i lidi oltre il Po? :roll:

se leggi bene infatti ho scritto est... :wink:
bepo

Messaggioda bepo » lun mag 19, 2008 12:16 pm

...o forse non avevi letto la data del mio post........era il fine settimana scorso quello del 10/11..........non questo. Che palle però questo forum :roll:
bepo

Messaggioda benjo » lun mag 19, 2008 1:45 pm

bepo ha scritto:...o forse non avevi letto la data del mio post........era il fine settimana scorso quello del 10/11..........non questo. Che palle però questo forum :roll:

Ah, ecco....avevo sbagliato data...... :-P

Cmq per una volta anche qua in costa Est ce n'è per tutti, vedo che anche oggi qualcuno si è buttato in acqua a prendere delle belle barrette :-D

Piuttosto, come vedete i prossimi giorni? C'è speranza che fra domani pomeriggio e mercoledì venga su qualcosa? Speriamo nn piova di brutto.... :roll:
benjo

Messaggioda dnz » lun mag 19, 2008 4:04 pm

marcoval ha scritto:...Si vedono sempre pi√π novellini con le NSP...

...ah già, chi entra con le al merrick o le pukas è un figo e non un novellino!!
dnz

Messaggioda marcoval » lun mag 19, 2008 4:09 pm

No, ci sono gli imbecilli con le Pukas e le Al Merrick..........era una simbologia la NSP, se vuoi posso dire i plasticoni BIC o altro, ma il concetto rimane che se sei un principiante devi fare attenzione e magari chiedere a chi conosce un determinato spot meglio di te ( correnti, canali di entrata e uscita etc. etc. ) e sopratutto:

RISPETTARE LE PRECEDENZE !
marcoval

Messaggioda Cagni » lun mag 19, 2008 4:33 pm

io uso ancora la mia amata nsp.....dopo un bel po'....e di solito sono io che vengo droppata..e come mi girano..hehehehe
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda gurf » lun mag 19, 2008 4:55 pm

No, tu usi la MIA amata NSP...
gurf

Messaggioda Inghi » lun mag 19, 2008 5:54 pm

gurf, ti prego, convinci il capo cordata Bepo a venir gi√π a Hossegor 2 giorni prima... digli che porto tre casse di birra... :lol:

come va? Tu ci vai, sull'oceano?
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda marcoval » mar mag 20, 2008 3:25 pm

Com'è la situazione bora.....domani mattina sono libero ,se riuscissi ad essere presto al Boca dite che qualcosa becco?
marcoval

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...