ma voi come fate?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

ma voi come fate?

Messaggioda Cagni » mer mag 21, 2008 1:58 pm

è una cosa che mi son sempre chiesto...
ma per convincere mogli/fidanzate (mariti/fidanzati) che andate a surfare come fate?
e per la mareggiate improvvise del tipo sms con scritto "muoviti che c'è onda"?

si lo so è un post quasi serio....non è da me...però dai su che per me ne vengon fuori delle belle
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda Fleur » mer mag 21, 2008 2:17 pm

la mia signora ha capito che se surfo sono felice quindi non mi fa problemi!
Fleur

Messaggioda L_Ale » mer mag 21, 2008 2:50 pm

quoto in parte fleur..xo a me e capitato anke il nn rompere le palle dv andare a surfare ahahah..
L_Ale

Messaggioda davidelba » mer mag 21, 2008 3:05 pm

Quando c'è mare io prendo le tavole e vado....senza preoccuparmi di niente e nessuno, se è a casa e vuole venire a fare qualche scatto o prendere il sole ( se c'è) o il vento a me fa solo piacere.
Se vuole restare a casa non glielo chiedo 2 volte...........

Le onde non aspettano, le donne possono farlo !!!

ciao >D.
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda cicer » mer mag 21, 2008 3:14 pm

Fleur ha scritto:la mia signora ha capito che se surfo sono felice quindi non mi fa problemi!

anche per me funziona più o meno così.....alla fine ne viene in tasca anche a lei!
troppa astinenza mi fa diventare uno spaccaballe assurdo.
cicer

Messaggioda David82 » mer mag 21, 2008 4:27 pm

Cagni, io per ogni cosa che voglio fare uso sempre la stessa motivazione.
Dille che tu sei fedele, non la tradisci con altre donne e ti comporti bene, l'unica cosa che le chiedi è di fare surf quando ci sono onde (o qualunque altra cosa vuoi fare in quel momento) ed è molto meglio per lei sapere che stai con una tavola in mezzo al mare piuttosto che in giro a fare il marpione con le donne.

Di solito funziona...però non ne abusare perché se no potrebbe arrivare a dirti la famosa frase "oggi alle 15 si tromba, chi c'è c'è"...e li caro cagni stai con le spalle al muro.
Ho visto di meglio ma ho trombato di peggio.
David82

Messaggioda Cagni » mer mag 21, 2008 4:38 pm

hahahaahahaha no no la mia era solo curiosità...
sono free e mi chiedevo sta cosa...hehehehheehehehehehehe
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda lux » mer mag 21, 2008 4:51 pm

:lol:
Anch'io quoto Fleur... e soprattutto Cicer! L'astinenza rende nervosi e spaccapalle, il mio uomo preferisce vedermi partire con muta e tavola che vedermi davanti al PC che mi rodo l'anima davanti a previsioni e webcam varie. A patto però che ci vada da sola (l'unica volta che avevo un appuntamento volante con un gruppo di surfisti - tra l'altro poi saltato - HA VOLUTO VENIRE ANCHE LUI A CONTROLLARE LA SITUAZIONE :evil: !!!!)

La cosa però è diversa nel caso dei SURFTRIP...
due estati di seguito in Portogallo con un'amica e una settimana a Fuerteventura con un'altra amica non gli sono proprio andate giù... guarda caso, proprio mentre progettavo un surf-viaggetto in Cornovaglia ho scoperto di essere incinta!!! Per un po' è riuscito a fermarmi... coincidenza o premeditazione? :-P
lux

Messaggioda marcoval » mer mag 21, 2008 5:16 pm

Scusa, ma lui di surfare non se ne parla???????
marcoval

Messaggioda marcoval » mer mag 21, 2008 5:19 pm

David82 ha scritto:Cagni, io per ogni cosa che voglio fare uso sempre la stessa motivazione.
Dille che tu sei fedele, non la tradisci con altre donne e ti comporti bene, l'unica cosa che le chiedi è di fare surf quando ci sono onde (o qualunque altra cosa vuoi fare in quel momento) ed è molto meglio per lei sapere che stai con una tavola in mezzo al mare piuttosto che in giro a fare il marpione con le donne.

Di solito funziona...però non ne abusare perché se no potrebbe arrivare a dirti la famosa frase "oggi alle 15 si tromba, chi c'è c'è"...e li caro cagni stai con le spalle al muro.

Ne sei sicuro? C'è un problema: una donna sa che con il surf ha partita persa, non c'è possibilità di vincerla, mentre per assurdo con un'amante se la gioca, può essere meglio, più bella, più brava etc. etc.
E' una provocazione la mia, ma le donne sono spesso contorte
marcoval

Messaggioda puka » mer mag 21, 2008 8:28 pm

Io non ho pi√π un amico :wc: oltre ai surfisti :surf:
a 40anni deciderò cosa farò da grande
puka

Messaggioda Inghi » gio mag 22, 2008 9:11 am

pericolosi tutti i ragionamenti. Non sto qua a generalizzare perchè è brutto ma spesso che tu prenda una tavola o vai a giocare a pallone o a biliardo per quanlke donna è la stessa cosa!
Tu fa a surfare, lasciami sola a casa...ma il rubinetto perde..chiamo l'idraulico.... :lol: :lol: :lol:
Ma x le onde si fa di tutto, il 70% dei surfisti è free, sarà un caso? Molti han perso lavoro e donne, per le onde.

Non è una storia.
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda benjo » gio mag 22, 2008 9:17 am

PEr fortuna che a Ravenna di onde ne fà poche....cmq di solito le dico che il surf mi fà molto bene, non mi fà pensare ad altre donne, ecc ecc ecc
benjo

Messaggioda enrico » gio mag 22, 2008 11:40 am

...il problema non si pone, lei infila tavola in macchina prima di me, :-D :-D :-D e se non può di certo non fa storie...anzi se ci sono onde e non eco mi prendo pure parole!!!! :-D :-D :-D
enrico

Messaggioda Robb » gio mag 22, 2008 2:21 pm

cicer ha scritto:
Fleur ha scritto:la mia signora ha capito che se surfo sono felice quindi non mi fa problemi!

anche per me funziona più o meno così.....alla fine ne viene in tasca anche a lei!
troppa astinenza mi fa diventare uno spaccaballe assurdo.

Idem!

I casi sono due:

- o trovi la donna comprensiva, che sa che il surf ti fa bene e quindi non rompe (e sei a posto)
- oppure le insegni a surfare (sperando che diventi come te...)

se ti capita il terzo caso (la donna "noiosa") sei fregato, non c'è niente da fare. :banghead: :banghead: :banghead: :|
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Prossimo

Torna a Bla Bla...