Bali Trip e Blog

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Bali Trip e Blog

Messaggioda gunter » sab mag 24, 2008 12:18 am

Ciao raga, sono in partenza per Bali, per la precisione mercoledì 28/05/08 alle 13.30 prenderò il volo per l'isola degli Dei.
Ho pensato di scrivere un blog sul mio surf trip, voi che ne pensate?

A presto per l'indirizzo del Blog....
gunter

Messaggioda Cagni » sab mag 24, 2008 8:52 am

alla grande gun!!!! facci morire d'invidia..poi aspetta quando torni quanti insulti :-D
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda gunter » sab mag 24, 2008 1:44 pm

No gli insulti nooooooooo!!!
é + di un anno che nn faccio le ferie,me tocca che dite?
Cmq a novembre dovrei tornare un'altra volta a Bali....
gunter

Messaggioda davidelba » lun mag 26, 2008 2:37 pm

Ola Gunter

Buon viaggio, buone onde e okkio al reef.....
Mi raccomando attenzionee alle maree, comprati una carta e studia.....
Quando torni postaci qualche foto......

ciaooooo
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda gunter » lun mag 26, 2008 11:19 pm

Il reef maledetto...!!!Oggi ho comprato i calzari estivi e domani ultimi acquisti, sono carichissimo mercoledi mattina si parte prendo l'autobus per roma alle 4.45 e alle ore 13.05 si decolla!
Quello che mi preoccupa nn è tanto il reef, ma la swell è in costante crescita, oggi a Ulu c'erano dagli 8 ai 10 piedi...Forse un po troppo x me, anche se Ulu nn è un mio obiettivo...
Ci sentiamo domani x i saluti
gunter

Messaggioda gunter » sab mag 31, 2008 1:17 pm

Pensavate mi fossi dimenticato di voi... e invece no
Sono 2 giorni che surfo a dire il vero la swell nn é eccezionale ma mi accontento e poi il fuso nn é stato ancora smaltito in acqua mi sento abbastanza stanco tant'é che sono 2 giorni che sento freddo...
Cmq in questi 2 giorni ho surfato sempre a kuta, Legian e seminiak anche rimettermi un po in confidenza con le onde e soprattutto con la tavola nuova...La swell vaiava da 0.9 a 1.4 m almeno cosi portavano le carte per vedere le foto dovrete attendere i prossimi giorni quando spero che la swell aumenti cosi mi sposto a Ulu e Padang ma solo per fare foto.
Ciao raga a presto
gunter

Messaggioda gunter » sab mag 31, 2008 1:22 pm

a dimenticavo doto che ci sono tastiere di merda scusate le imperfezioni ortografiche...
gunter

Messaggioda gunter » lun giu 02, 2008 3:06 pm

Ciao raga come va?
Qui va alla grande si surfa tutti i giorni e alla grande, ieri sono stato s Dreamlad che nn e + la stessa, io la chiamerei "fighettoland" hanno buttato giu` tutti i warung e stanno costruendo come matti, tra l`altro chiedono ben 5000 Rupie x il parcheggio x nn parlare poi del cibo...!Cmq ieri session floscia + che altro da long, anche se mi son divertito abbastanza le onde erano all`incirca sul metro e mezzo, ho conosciuto anche un ragazzo italiano!
Oggi e` stata una giornata magnifica, con il grande Enzo conosciuto ieri sono andato ad Uluwatu.Siamo arrivati verso le 9.30 con l`alta marea massima e ho deciso di entrare in acqua anche io, magnifico, la definirei un esperienza unica , ho surfato uno degli spot + famosi al mondo dopo un`anno e poco + di surf!Cmq con l`lta marea si surfava bene, belle bombe sicuramente sopra i 2 metri e grande affollamento, 40 o 50 in acqua, fortunatamente ho preso le mie tre onde e appena la marea e` scesa sono uscito nn senza difficolta`, quando la marea e` scesa e` diventata una roba x veri mostri....
Ciao raga ci sentiamo presto
gunter

Messaggioda Fantoch » mar giu 03, 2008 2:16 pm

qua tutto "bene"... giusto un pelino di piatta!!!!!

LA VA PER TEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! :-D :-D
Fantoch

Messaggioda gunter » mer giu 04, 2008 4:57 pm

Ciao sempre tutto bene o meglio alla grande,ieri ho fatto un bel giro ma nn sono riuscito proprio a surfare,in mattinata ma sul presto sono andato a Balangan , bellissimo spot ma bombe davvero enormi di dimensiono spropositate forse double over head, da li mi sono spostato a Padang Padang e sono entrato in acqua ma...Troppo bestiale con la media marea in discesa faceva tubi sopra la testa e per riuscire ad uscire dall` acqua ci ho messo + di 20 minuti e mi son gonfiate 2 braccia peggio di un culturista, dopo sono andato a Dreamland li si poteva surfare alla grande anche se erano onde alte sopra la testa ma in duck dive ho spaccato 2 pinne, tra l`altro io ho le Future e per trovarle ho girato tutto il pomeriggio...!!!
Oggi alle 9 ero a Cangu sono entrato ma appena e` salita troppo la marea sono uscito, set veramente grandi mi hanno messo un po di scacazzo, io di solito surfo l`adriatico e poi surfo da un anno...Cmq ho chiuso il pomeriggio ad halfa way Kuta cob i Groms che preparavano un imminente contest e mi facevano gli aerial in testa...A proposito ieri sera Rob Machado e Tim Current Hanno suonato qui dal vivo insieme a dei local....Fantastic....
gunter

Messaggioda davidelba » mer giu 04, 2008 5:40 pm

Ciao Gunter

Mi stai veramente facendo incazzare.........
Appena torni ti aspetto all'aeroporto con un paio di amici del forum........

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io non mi lamento ma qui in Italy cì'è una bella piatta generale e i bimbi sono tutti nervosi....

Divertiti e dedicaci qualche onda......

OLA !!! :surf:
davidelba

Messaggioda gunter » gio giu 05, 2008 8:56 am

Bgiorno Raga qui sempre tutto bene oggi early morning session a Canggu sveglia alle 6, alle 6.45 in acqua con la muta da 0.5 fa un fottuto freddo in acqua, poi a quell`ora sole poco...Cmq onde nn grandi tranne qualche set close out, onde a livello spalla ma molto ma molto mosce infatti a un certo punto ho sbroccato e sono uscito a fumarmi una siga rilassante...sono riuscito a prendere poche onde...Rientrato in base alle 11 locali mi sono spostato ad half way Kuta cononde piccoline ma divertenti, e la sfiga ha voluto che...mi rompessi un unghia, per fortuna gia morta ma un po di dolore...Tocca sempre bestemmiare...Adesso vado a riposare...Ciao Raga
gunter

Messaggioda D@vide » gio giu 05, 2008 11:07 pm

:headbang:
Move to the top!
D@vide

Messaggioda gunter » lun giu 09, 2008 12:21 pm

Ciao raga come va?
Qui tutto bene anche se c`e` abbastanza carenza di onde di qualita`, ieri sono stato a Canggu nn molto grandi ma divertenti, poi si e` alzato il vento ed e` sceso tutto, nel pom mi sono spostato a kuta ma anche li piccolo si surfava a Padma e nell`inside nn bello ma surfabile, oggi niente relax anche perche c`era quasi piatta e poi un bel giorno di riposo ci vuole.
Vi terro` aggiornati ciao a tutti :surf:
gunter

Messaggioda davidelba » lun giu 09, 2008 12:44 pm

E' prevista una settimana di piatta su Bali e parte dell'indonesia........

8)
davidelba

Prossimo

Torna a Trippps