Non hai il sacro fuoco del surf Con attivi sia tirreno che Adriatico mi vai sulla neve ??????????????? Vabbhè se ti sei divertito , vabene lo stesso .......ma
marcoval ha scritto:Non hai il sacro fuoco del surf Con attivi sia tirreno che Adriatico mi vai sulla neve ??????????????? Vabbhè se ti sei divertito , vabene lo stesso .......ma
Se abitassi a Cuneo probabilmente farei lo stesso....il contatto con il mare è fondamentale: c'è o non c'è.......
sopratutto se ti devi fare un macello di km, senza avere la sicurezza di trovare onde decenti, da solo e quindi mi pago tutta io la benza e l'autostrada.....
2Alpes era il giorno di apertura, quindi di solito quello che c'è + neve e ti diverti di +, aggiungici bella compagnia, raclette e rhum a volonta...
e magari qualche topolona
vabbe dai Elba!!!!x un weekend all'anno concedimela!!!!!
ultimamente mi vàdi lusso.... belle onde da est sabato pomeriggio zona ravenna col gimbo (...poi è arrivato anche il grande andreadriatico)... ieri sera niente male la misura ed anche vento da terra zona cortellazzo (un secret che secret non è... visto che c'era lì pure uno di pordenone.... che conosce marcoval tra l'altro) .... peccato per il continuo girare del temporale. Però non avrei mai detto che tenesse x questa mattina altrimenti facevo il barbone e mi pigliavo una session all'alba