Bella Termoli e Vasto

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Bella Termoli e Vasto

Messaggioda Big Ben » lun mag 05, 2003 1:42 pm

volevo elogiare lo Spot di Termoli a sud del porto, nonché i ragazzi di Termoli. Spot veramente spettacolare con onde perfette a ridosso della città vecchia. i ragazzi di Termoli sono davvero ospitali e in gamba!
idem per lo spot a ridosso del porto di Vasto. luoghi poco conosciuti e poco frequentati, dove ancora si entra in acqua rilassati perché la Gente è davvero ospitale.
Ciao Termoli, ciao Vasto!!
Memento Audere Semper!
Big Ben

ciao

Messaggioda tony_ca » mar lug 29, 2003 5:56 pm

ciao , sono sardo , l'anno scorso sono stato una settimana in un campeggio a campomarino , ero senza tavola . ha 2 belle giornate di onde , senza scherzi , mi sono fatto km di spiagge a piedi x cercare qualche surfista che mi potesse prestare una tavola , ma di surfisti neanche l'ombra , tutte onde vergini . probabilmente non sono andato nei posti giusti , chissà , spero di tornare CONLA MIA TAVOLA , e conoscere qualcuno di questi simpatici surfisti . 8)
tony_ca

Re: Bella Termoli e Vasto

Messaggioda Ospite » mar lug 29, 2003 9:49 pm

Big Ben ha scritto:volevo elogiare lo Spot di Termoli a sud del porto, nonché i ragazzi di Termoli. Spot veramente spettacolare con onde perfette a ridosso della città vecchia. i ragazzi di Termoli sono davvero ospitali e in gamba!
idem per lo spot a ridosso del porto di Vasto. luoghi poco conosciuti e poco frequentati, dove ancora si entra in acqua rilassati perché la Gente è davvero ospitale.

come lavora? con mareggiate da quale direzione? :cyc:
Ospite

Messaggioda Big Ben » mer lug 30, 2003 8:39 am

Anonymous ha scritto:
Big Ben ha scritto:volevo elogiare lo Spot di Termoli a sud del porto, nonché i ragazzi di Termoli. Spot veramente spettacolare con onde perfette a ridosso della città vecchia. i ragazzi di Termoli sono davvero ospitali e in gamba!

di preciso non lo so, ma essendo adriatico, credo che lavori bene con venti da N, NE, E, SE, S. lo spot è esposto in modo tale da prendere bene ogni cosa.
Aloha
Memento Audere Semper!
Big Ben

Messaggioda Alessandro » gio ott 02, 2003 10:30 pm

Big Ben ha scritto:
Anonymous ha scritto:

di preciso non lo so, ma essendo adriatico, credo che lavori bene con venti da N, NE, E, SE, S. lo spot è esposto in modo tale da prendere bene ogni cosa.
Aloha

Avete mai provato le spiagge della Puglia (Provate Mattinata, Bisceglie-10km nord di Bari ..e Torre dell'Orso nel Salento.....)

Bari si attiva com N, NE ed E

alhoa ..ma in Barese..stat'm bbun (statemi bene!)

A.
Alessandro

grazie

Messaggioda vento » gio apr 15, 2004 1:43 pm

provengo da una cittadina vicino termoli e purtroppo il lavoro mi tiene lontano dal mio mare.
da noi il surf e' cosa rara, per questo sono stupito dal post: grazie per i complimenti!
vento

Messaggioda Alessandro » gio apr 15, 2004 7:18 pm

vento...anch'io (di bari) vivo in una citta' senza mare (firenze)...(per lavoro mi hanno gia' trasferito 2 volte....prima vivevo in olanda)...cmq..una volta ho surfato a termoli ...e devo dire che mi sono divertito.....e poi c'era un tipo Italo Autraliano con la sua canoa che surfave sulle onde....troppo simpatico. ed anche i locals erano tranquilli ed ospitali....bello
Alessandro

Messaggioda Nik Zanella » ven apr 16, 2004 1:58 pm

Dalla Guide SurfNews 04 in distribuzione ora.
Sono bei posti, abbiatene cura.

CAMPOMARINO (CB) – PORTO TURISTICO
10 minuti a Sud di Termoli Sulla ss 16 in direzione Foggia. Seguire i cartelli per "Porto Turistico”. Potenti sinistre con mareggiate da N e N/O. Regge vento attivo. Acqua discreta. Non affollato.

TERMOLI (CB) – RIO VIVO
Beach break sul lato Sud della città. Picchi su sabbia. Lavora con N e N/O senza vento. Posto frequentato dai windsurfisti. Qualità dell’acqua buona. Poco frequentato.

TERMOLI (CB) – TRABUCCO
Uscire a Termoli dalla A14 e proseguire sulla statale 16 fino a raggiungere il lungomare Cristoforo Colombo. Lo spot è a 3 km dal paese ed è facimente visibile dalla strada. Destre lunghe sotto un capanno da pescatori. Veloce l’inside. Veloci e corte le sinistre. Lavora con E e S/E anche attivo. Acqua discreta. Frequentato.
Nik Zanella

Re: grazie

Messaggioda Big Ben » ven apr 16, 2004 5:34 pm

vento ha scritto:provengo da una cittadina vicino termoli e purtroppo il lavoro mi tiene lontano dal mio mare.
da noi il surf e' cosa rara, per questo sono stupito dal post: grazie per i complimenti!

Bene, sono contento che anche la Guida ne parli. L'adriatico sembra essere un po' snobbato. Meglio per chi, come me, ama surfare in santa pace quando è possibile.

Le poche volte che riesco ad andare a Termoli mi porto sempre la tavola perché so di trovare uno spot veramente fantastico, sia dal punto di vista paesaggistico che da quello, ovviamente, delle onde.

Colgo l'occasione per indicare un ristorante carino, all'interno della città vecchia e gestito dal Grande Antonio, surfista locale. Il locale si chiama "Osteria dentro le Mura" e Antonio, oltre ad essere un eccellente cuoco, simpatico e ospitale, Vi saprà suggerire come raggiungere gli spot più carini.

Ciao
Memento Audere Semper!
Big Ben

Torna a Bla Bla...