SI può re-incollare il grip?

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

SI può re-incollare il grip?

Messaggioda Karmak » mar mag 06, 2003 11:04 pm

Ciao a tutti, ho messo da poco il grip sulla mia tavola.
Premetto che l'ho pulita dalla paraffina con un phon per capelli ed un panno, e prima di applicarlo ho scaldato la superficie.

Oggi dopo aver surfato (eheh forse è una parola grossa :-D ) mi si è scollato un angoletto del grip, c'è un metodo o qualche prodotto che me lo re-incolli?

Se tolgo la parte davanti del grip (quella v per intenderci che mi si sta staccando) perdo molto?Il grip è un aztec gorilla.

Grazie in anticipo, non vorrei dover comprare un grip nuovo :-P

Buona onda a tutti
Karmak

Messaggioda giovannimancini » mer mag 07, 2003 4:57 pm

un grip nuovo non lo devi comprare sicuramente,fors l'angolo si è scollato perchè sei entrato in acqua con la colla non completamente ascutta,in questo caso ti basta tenere il grip premuto alla tavola fino a quando vedi che non si muove più,se no l'attaccatutto va sempre bene.poca che se no fai il buco
giovannimancini

Messaggioda karmak » mer mag 07, 2003 8:33 pm

boh la tavola l'ho utilizzata dopo 2 giorni dall'applicazione.

l'adesivo sotto è sporco di sabbia quindi dubito ke attaccherà ancora, provo con il super attack sperando di non rovinare la tavola :)

grazie dell'aiutone!
karmak

Messaggioda Manfredi » gio mag 08, 2003 9:42 am

karmak ha scritto:boh la tavola l'ho utilizzata dopo 2 giorni dall'applicazione.

l'adesivo sotto è sporco di sabbia quindi dubito ke attaccherà ancora, provo con il super attack sperando di non rovinare la tavola :)

grazie dell'aiutone!

...usa un pò di resina per la riparazione tavole
Manfredi

Messaggioda w.coast » ven mag 09, 2003 5:49 pm

lava la tavola con acqua dolce,lascia che il grip asciughi,metti colla prene(bostik) su le due superfici da incollare,aspetta dieci minuti che asciughi un pò, attacca le due parti e metti su un piombo da sub,o più o meno un kg.ciao

capo mannu roots
w.coast

Messaggioda KarmaK » ven mag 09, 2003 10:40 pm

heheh grazie a tutti per l'aiuto 8-)
KarmaK

Messaggioda Ospite » gio ago 11, 2005 9:14 pm

karmak I totally agree with yor argument.
Ospite

Torna a Tecnica