Tavola per Bali!!! Help me

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Messaggioda Fleur » mar lug 29, 2008 4:20 pm

come quasi sempre, concordo con Elba!
Fleur

Messaggioda gunter » mar lug 29, 2008 4:51 pm

A Bali discorsi se ne fanno e anche tanti,cmq nn se e quando parto dipende dalla disponibilità finanziaria...
Cmq li c'è un ragazzo di Roma che ha una fabbrica di tavole, è molto bravo e i suoi prodotti nn costano molto, ovviamente se i prezzi sono rapportati hai nostri....
gunter

Messaggioda Fleur » mar lug 29, 2008 6:03 pm

penso che stai parlando di Redz.
Fleur

Messaggioda daddo » sab ago 16, 2008 9:26 pm

premetto che non sono stato a bali però ho serfato in vari posti grossi e tosti brasile,portogallo,costa rica ecc
come fate ad entrare a ulu con un fish cioè... vuoi un consiglio secondo me la tavola fattela fare la ho conosciuto gente con tavole fatte la veramente fatte da paura e poi come te le fa uno del posto per le sue onde è il top naturalmente devi conoscere...

per me una 6.5-18 1/4-2 1/2 naturalmente pin tail un buon rocker e bordi molto affilati, con channels sotto se hai già un buon surf... è la scelta più opportuna... ovviamente pinne resinate per i tuboni che sono una spanna sopra alle fcs...

con un tavola pi√π larga vai abb meno...
daddo

Precedente

Torna a Tecnica