Ciao a tutti,
premetto che non faccio surf, ma ho una domanda alla quale spero di poter trovare risposta qui.
Semplicemente ieri ho acquistato un costume BEAR (marca a me sconosciuta fino a ieri, perdonatemi ) perchè mi piaceva molto ed aveva il 50percento
mi sono accorto a casa che nel taschino ha, collegato con un laccetto, un pezzo di plastica a forma di carta di credito nel quale c'è (se non sbaglio) un apribottiglia. Inoltre un lato di questo rettangolo è tutto appuntito, tipo una sega, e sempre da queto rettangolo si stacca un pezzo di plastica a forma di pinna con una chivetta esagonale picola, che secondo me (nella mia totale ignoranza in materia) serve per fare una qualche regolazione alla tavola.
Bene vorrei sapere da voi se davvero quello può essere un apribottiglia e soprattutto a cosa serve quel lato seghettato, è una pura curiositàalla quale nessuno fin'ora mi ha saputo rispondere. Quindi quale miglior cosa che chiedere ai surfisti....
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno...e chissàmagari un giorno sarò dei vostri