Dov'è meglio secondo voi??? per ora siamo in due, forse tre.
S. Diego, Tenerife (o Canarie in generale) oppure Portogallo.
...consigli?!? sono bene accetti!!
Grazie a tutti!!
w.coast ha scritto:Arugam Bay,Sri Lanka.....durante l'estate é da paura,tubi,onde lunghe,un bel pò di spot,acqua bollente,gente simpaticissima e poi.....economico!!!molto!!! io son stato un mese di fila.....buon viaggio!!
capo mannu roots
Minime ha scritto:w.coast ha scritto:Arugam Bay,Sri Lanka.....durante l'estate é da paura,tubi,onde lunghe,un bel pò di spot,acqua bollente,gente simpaticissima e poi.....economico!!!molto!!! io son stato un mese di fila.....buon viaggio!!
capo mannu roots
Grazie w.coast, me ne hanno parlato parecchio parecchio bene, ho due amici che sono stati in Sri a fine ottobre però dalle parti di Hikka, due però sono le cose che mi turbano:
1) I Tamil che da quel che ho sentito dire sono parecchio attivi nelle zone ad est dell'isola ... ergo Arugam Bay;
2) cazzo di effetto SARS, non è un gran periodo per andarsene in oriente e a quel punto se proprio me la devo rischiare vado a Bali!
Lo sò che sono "cazzate", che bisognerebbe mandare a fanculo tutto e soprattutto i media che spesso e volentieri ci bombardano di stronzate e partire, però alla fine è inevitabile, prima di decidere se partire o no ci si pensa sempre. Grazie comunque del consiglio.
p.s. hai notizie di com'è andato il Quiksilver Invitational in Sarda?!? fino ad un paio di settimane fa ero anch'io dalle tue parti.
ciao.
Minime ha scritto:ah! ... in ogni caso se ci fosse qualcuno interessato per agosto ci si può mettere d'accordo, le settimane andrebbero dalla seconda in poi e il posto penso non sia un grosso problema decidere, c'è un globo intero
L'importante è che ci siano onde!!
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti