help consiglio muta da donna

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

help consiglio muta da donna

Messaggioda KiaZ » gio ago 28, 2008 2:16 pm

Premetto che ho una muta da windsurf 4/3 quasi tutta monofoderata e che ho faticato tantissimo a trovarla ... quindi in mancanza di meglio andro' a rovinare quella ... la domanda e' : abitando a torino ... come faccio a trovare una muta escludendo decathlon che non so se faccia roba da surf da donna?
Non mi fido a comprare online senza provare .... che faccio cerco un artigiano che me la faccia su misura sperando che non mi chieda un patrimonio ?
Consigli ?
Se vado in zona paesi baschi a fine mese mi conviene scendere con la mia da wind e magari cercarmela poi la ?
http://endlesswinter.altervista.org

never stop riding & never stop dreaming
KiaZ

Messaggioda davidelba » gio ago 28, 2008 3:38 pm

Cioa Kia

Ti rispondo sempre io ma aspetta anche il parere di altri.
Le mute da donna non sono + un problema e si trovano tranquillamente, anche decathlon ha in catalogo alcuni modelli donna per il surf.

Se vuoi invece un prodotto di alta qualità, molto professionale devi scegliere tra i 4 brand leader del settore: rip curl, quicksilver, billabong, o'nell e aggiungo anche body glove.

La muta andrebbe provata per essere sicuri per cui rivolgiti a un surf.shop assortito....se vai in Francia forse paghi qualcosa in + ma hai la certezza di trovare la tua muta......
Valuta che se vai in mare tutto l'inverno ti ci vuole una 4/3 per i mesi + freddi: gennaio feb, marzo......se invece eviti questi mesi xchè fai snow...prenditi una 3/2 che usi fino a dicembre e poi da metà aprile fino a fine maggio.

Ciao
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda fuggitivo » gio ago 28, 2008 3:46 pm

a torino, non so se c'e' ancora, due anni fa avevo trovato in corso vittorio vicino a porta nuova un negozio della quiksilver, in piu' lo gestiva una ragazza quindi sapra' sicuramente consigliarti.
non prendiamoci troppo sul serio.
fuggitivo

Messaggioda KiaZ » gio ago 28, 2008 3:51 pm

fuggitivo ha scritto:a torino, non so se c'e' ancora, due anni fa avevo trovato in corso vittorio vicino a porta nuova un negozio della quiksilver, in piu' lo gestiva una ragazza quindi sapra' sicuramente consigliarti.

il negozio della roxy dici ?
ma ha anche roba tecnica credevo solo abbigliamento ....

KiaZ

Messaggioda fuggitivo » gio ago 28, 2008 9:57 pm

si' quello, c'e' ancora?
anche se non avesse mute in negozio credo che te le possa richiedere al fornitore per provarla.
comunque sia non mi ricordo, ci sono stato l'ultima volta due anni fa e non vivo piu' a torino.
c' e' anche un surfshop abbastanza fornito nella via che scende da via po fin giu' ai giardini reali, dove passa o passava il 18 credo comprai una muta li' cinque anni fa e ricordo che aveva parecchia scelta e prezzi giusti.
fuggitivo

Messaggioda fuggitivo » gio ago 28, 2008 9:59 pm

con prezzi giusti, intendo onesti.

prova anche nel negozio che c'e' sul cavalcavia di corso sommelier, a fianco del pub irlandese!
fuggitivo

Messaggioda littlewing » mar set 02, 2008 8:26 am

ciao! c'è anche un surfshop a rivoli, in cima alla via pedonale.
littlewing

Messaggioda KiaZ » mar set 02, 2008 11:20 am

littlewing ha scritto:ciao! c'è anche un surfshop a rivoli, in cima alla via pedonale.

a Rivoli in cima a via Piol ??? ^__^ :shock:
abito ad alpignano uno di sti giorni passo a vedere .....

KiaZ

Messaggioda littlewing » ven set 05, 2008 8:19 am

in realtà è in una traversa, mi pare si chiami via capra. ciao
littlewing

Messaggioda KiaZ » ven set 05, 2008 11:35 am

stase prendo la bike e vado a vedere ...

KiaZ

Torna a Tecnica