dunque espertim secondo voi esiste una lycra a maniche lunghe e
cappuccio in modo da proteggersi dal sole cocente sul cabezone?
costi e siti dove poterla comprare?
non riesco a trovare niente in giro..
mavericks ha scritto:Ce l'ho anche io della X-CEL ma è improponibile usarla d'estate perchè il cappuccio non è in lycra bensì in neoprene, moriresti di caldo.
Quindi l'alternativa è o un cappello da usare in acqua (lo fa la FCS) o un casco Gath, io li ho entrambi.
surfaduro ha scritto:mavericks ha scritto:Ce l'ho anche io della X-CEL ma è improponibile usarla d'estate perchè il cappuccio non è in lycra bensì in neoprene, moriresti di caldo.
Quindi l'alternativa è o un cappello da usare in acqua (lo fa la FCS) o un casco Gath, io li ho entrambi.
neoprene? tosto, però in alternativa potrei pure sopportare al posto del
solaccio nel testino, la trovo su internet?
Fleur ha scritto:se ti metti il neoprene sulla testa al sole ci sta che ti crescono i porcini sul capo!
vagabondo ha scritto:allora, ti dico il mio quiver x le ferie al sole:
lycra manica lunga contro il sole!
ne esitono molti modelli... io me la son fatta prendere a San Sebastian de Pukas e son sicuro che se cerchi sulloro sito la trovi..
Full & Cass vanno tutti gli anni in Maldivas... scometto che una licra anti sole l'avranno messa in listino!!!
tutte manica lunga ma senza niente per la testa!!!
io ho risolto con cap normalissimo legato sul retro con pseudo leash nientaltro che un portachiavi di quelli di moda, lunghi, accorciato con il nastro adesivo, scorrevole...
funziona, testato!!!! ed io il sole lo patisco, ma tanto!!!
e poi gi√π di zinco o crema protezione fisica!!! e torno a ca sa super abbronzato cmq....
poi addirittura alcunimiei amici hanno cappelli ad ok! ma li trovo molto meno funzionali... con il classico cap legato se fai una duck lui scappa ma te lo ritrovi appena riemerso. l'avro perso malapena un paio di volte.
prova! e facci sapere!!!
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti