Hakuna matata
ti metti tipo uno di quei classici cappelli da pescatore, al massimo ci fai 2 buchini e ci metti una corda per tenertelo li
Senno in francia avevo visto sempre quei cappelli li ma con sotto un allaccio tipo casco
Fleur ha scritto:http://www.oneill.com/mens-products.php?sport=surf&categoryID=1&typeID=8&seriesID=56&id=264
l'ideale per te è questa
surfaduro ha scritto:ti ringrazio, darò un occhio a quelli in sintetico come dici tu
per ora stò studiando altre "tecniche"
dunque:
1) ho tagliato un cappuccio da un k-way, è quindi in materiale sintetico, ha i laccetti da stringere, potrebbe andare bene, quando ritorno sul picco e aspetto , me lo tiro su almeno sulle orecchie e collo, assumendo che ho sempre il sole alle spalle
2) in alternativa o tagliato il cappuccio di una felpa, sempre con i laccetti, da verificare la comoditàe la tenuta
3) ho 2 -3 bandane, che al limite lego al collo e me le tiro s√π quando sono in stand by sulla tavola
4) oggi ho comprato un cappellino da trekking con copricollo e orecchie, specifico per proteggere da raggi V, mi sembra potenzialmente utile, in quanto il cappellino è elastico, e tagliando la visierina dovrebbe tenere la duck dive senza scendere sul viso, proverò anche quello
naturalmente lo unirò a lycre con collo alto di per sè, e ovviamente eviterò con cura di uscire nelle ore con sole a picco
nel nordeste brasilico il sole picchi brutalmente e non perdona, anzi "ustiona"....
vi farò sapere cosè piu efficace
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti